Visualizzazione stampabile
-
scelta new smartphone
Ciao ragazzi come da titolo sono alla ricerca di un nuovo smartphone, ce ne sono a migliaia e quando si tratta di scelte si fa sempre dura, x questo motivo vi voglio chiedere a voi un parere su quale e cosa scegliere.
Premetto che ho un budget che si aggira intorno ai 300-350 euro.. la mia scelta vertirà soprattutto in base alla stabilità dell'os e agli aggiornamenti futuri.
Avevo visto qualcosina tipo:
asus zenfone 6
lg g2
lumia 1520
diciamo che mi baso su questi 3 ma se avete qualcos'altro da consigliarmi "tipo i cinafonini" al quale non ci vado tanto appresso,consigliate pure ;)
grazie ragazzi.
-
c'è qualcuno che mi aiuti ?! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
savana88
:) Oltre ai pareri che ci siamo scambiati via mp, aggiungerei un paio di "cinafonini" di ottimo livello quali il Nubia z7 Max o Mini, e l'Oppo Find 7a. ;)
Se ti piace la MIUI valuta anche gli Xiaomi!
-
Quote:
savana88
se riesci ad arrivare intorno ai 400 trovi note 3 nuovo sugli stockisti.it ed è ottimo :) se no tra quei tre io ti direi g2 32gb ma pecca un po' nella ricezione o se ti piace windows phone vai pure di lumia 1520 che verrà aggiornato ancora per molto in quanto sono garantiti 36 mesi di aggiornamenti :)
-
Quote:
savana88
qualche ulteriore elemento?
ad es dimensione schermo, utilizzo...., il 4g ti è indispensabile, utile o non sai cosa fartene?
-
grazie limma , ma dei cinafonini non mi fido tanto , come ti dicevo aggiornamenti e quant'altro, anche se zte ne parlano bene, di più non sò.
grazie boss, si sto valutando anche il note 3 , ma samsung sempre e solita interfaccia :/
lubemark, no il 4g non mi è indispensabile, come dicevo valuto il cell per aggiornamenti, fotocamera buona non ottima e schermo non minore dei 5 pollici, max 6 pollici.
-
raga piccolo aggiornamento, ho visto molte recensioni positive sul oneplus one che ne pensate?
l'unica nota dolente l'acquisto tramite invito :/
-
Quote:
savana88
raga piccolo aggiornamento, ho visto molte recensioni positive sul oneplus one che ne pensate?
l'unica nota dolente l'acquisto tramite invito :/
OPO? Perché no?
Per gli inviti: se stai all'occhio c'è gente che li regala, altrimenti ti iscrivi sul sito dell'OPO.
Ho anche sentito che volevano togliere gli inviti, ma ti conviene cercare in rete.
-
mi sono iscritto sul sito , ma mi chiede sempre l'invito.
credo che farò qualche ricerca x qualche invito ;)
-
raga non sono io se non mi complico la vita :D
sono indeciso tra htc one m7 16gb a 200 euro usato
o lg g2 a 280 euro sempre usato
secondo voi htc durerà ancora nel tempo o lo abbandoneranno?