Visualizzazione stampabile
-
Vendere iPhone 5 per...?
Salve a tutti..mi sono appena presentato nell'apposita sezione dei saluti e questa è la mia prima discussione..spero quindi di non aver sbagliato sezione e se erroneamente ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.
Arrivo al dunque..non sono ancora in possesso di uno smartphone Android..ho sempre usato iPhone e attualmente posseggo un 5 da 64gb,mi son sempre trovato bene ma tra la batteria che non dura molto..personalizzazione del sistema zero..sono deciso a voler provare altro e passare ad Android.
Premetto che ho usato parecchi terminali Android per lavoro e a volte ho fatto del modding sui loro telefoni installando rom ecc..nonostante il fatto uso iPhone :)
La mia domanda principale è..con quale smartphone posso cambiare il mio iPhone?mi hanno appena proposto uno scambio con un galaxy s5 versione sm-g900h..ma a quanto ho capito è la versione internazionale con processore,display,fotocamera e batteria differenti..mi conviene prenderlo?
Altre alternative al galaxy ho un altra offerta di un galaxy note 3 più 50€ a mio favore..per me le dimensioni non sono un problema..uso lo smartphone per social..web..qualche giochino passatempo..molto whatsapp..chiamate e sms molte..molto modding.
Secondo voi quanto potrei vendere il mio iPhone 5 da 64gb nuovissimo ma ahimè senza scontrino perché l'ho smarrito purtroppo..?con quale posso cambiarlo?quale smartphone mi consigliate tra i top del momento?considerando fluidità generale..ottima fotocamera e buona durata batteria..
Spero di aver detto tutto e non aver fatto troppe domande..chiedo scusa se mi sono dilungato tanto :)
Attendo consigli oggettivi da voi esperti..grazie mille ;)
-
Secondo me potresti sostituirlo con un g3. Oppure un nexus 5 siccome ti piace il modding. Un iPhone 5 da 64 gb in buone condizioni vale attorno ai 350€
Inviato dal mio E@sySmart F4 usando Androidiani App
-
io prenderei il Note 3 + 50€ se è in ottime condizioni, è un offerta molto buona. L'S5 lascialo stare con quel pacco di Exynos.
-
Innanzitutto Grazie per avermi risposto :)
Allora il ragazzo del note 3 non ne vuole sapere di dare una differenza O.o quindi vuole fare uno scambio pari..direi che il note 3 mi piace parecchio sia per display,grandezza e hardware molto attuale..
Da un altra parte ahimè mi incuriosisce molto questo galaxy s5 sm g900h con processore exynos..mi fa una differenza di 30€ ma ho paura di fare una scelta sbagliata e pentirmi di non aver preso il note..quali sono le differenze tra lo snapdragon e l'exynos?quale è il migliore?il modding si fa allo stesso modo nonostante non sia la versione europea?
Il nexus 5 lo scarto perché non mi piace Android stock..il G3 al momento nessuno vuole cambiarlo XD anche se mi piace parecchio..
Insomma sono proprio confuso :)
-
senza dubbio sony z3 è il top android al momento (escluso i phablet)...
vallo a vedere dal vivo e guarda la recensione sul famoso sito hd
-
Lo z3 è decisamente fuori budget..la scelta è tra sto benedetto galaxy s5 sm g900h e il note 3...magari chi li possiede o li ha posseduti può aiutarmi a scegliere :)
-
Ragazzi un consiglio urgente per favore..domani mattina dovrei cambiare l'iPhone e mi hanno proposto un G3 16gb oppure in note 3 bianco+50€ in mio favore..entrambi in eccellenti condizioni estetiche..non so proprio quale scegliere..mi consigliate perfavore?quale è il migliore tra i 2?il note 3 secondo voi verrà abbandonato vista l'uscita del 4?
Help me please :(