Purtroppo oggi a mezzogiorno era già stato venduto...!
Ne ho comunque trovato un altro.
Hai MP
:)
P.S. Dove ti ho linkato passa frequentemente "roba" interessante. Dacci un'occhiata. Ma magari lo conoscevi già!
Visualizzazione stampabile
Quindi... Come telefono da prendere nuovo, alzando il budget a 220 euro eventualmente (quei 20 euro in più solo se ne vale la pena) siamo tutti d'accordo che c'è solo lo zenfone no?
Le mie richieste rimangono sempre i 2gb di ram e la batteria.
A parità di prezzo invece, cosa mi conviene prendere sui mercatini dell'usato?
nubia n7 mini, xiaomi mi3 e poi? Cosa mi consigliate nel caso riuscissi a trovarlo a 220 spedito?
Anche l'xperia sp non è male soprattutto per la stamina
Moto G (2014)
Io ti consiglierei un Samsung 3 neo che ho io costa poco e veloce ha memoria (é bello)
Ahahahah dimmi che scherzi.
Veloce? Dopo 2 mesi la touchwiz si fa sentire. Batteria scarsissima e non avrà Lollipop.
Moto G (2014) fluido da morire, batteria esorbitante, avrà Lollipop e che dire Motorola è Motorola ragazzi.
Io ho il Moto G (2013) e messo a confronto con l'S5 di mio padre, hai voglia è molto più fluido. Differenze? Io l'ho pagato 120€ lui 600€
Grazie a tutti per i consigli, alla fine sto comprando un lg g2 usato.
Buona scelta dai.
tutto giusto, e parlo da ex possessore di motoG 2013, dubito fortemente che la batteria del 2014 sia eclatante come per il 2013, penso sia mediocre/accettabile
visto che ci sono vi posto dei benchmark Zenfone 5, Motog 2014, Zenfone 6 (cosa centra? mah) ed altri
Allegato 124795Allegato 124796
Io lo Zenfone non lo comprerei solo per una cosa: lo schermo. I colori tendono ad essere troppo caldi quindi tendenti al giallo ed una cosa che non mi piace affatto.