Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nariky
Quindi... Come telefono da prendere nuovo, alzando il budget a 220 euro eventualmente (quei 20 euro in più solo se ne vale la pena) siamo tutti d'accordo che c'è solo lo zenfone no?
Le mie richieste rimangono sempre i 2gb di ram e la batteria.
A parità di prezzo invece, cosa mi conviene prendere sui mercatini dell'usato?
nubia n7 mini, xiaomi mi3 e poi? Cosa mi consigliate nel caso riuscissi a trovarlo a 220 spedito?
Secondo me tra moto g 2013 e 2014 è meglio il primo che costa di meno e ha più autonomia. Se no a quel punto poco sopra i 200 euro se non si riesce ad arrivare al moto x c'è il lumia 735 che da le piste a zenfone e MotoG: LTE, ottima autonomia, memoria espandibile e buona fotocamera!
-
Ho già risolto ragazzi, sto prendendo un g2 usato! Grazie comunque per i consigli, saranno utili a chi ha i miei stessi dubbi
-
Ottimo acquisto, sto scrivendo proprio da un g2 ☺
-
Ma il Note 3 a quanto lo di trova?
-
Quote:
tigernero79
A 299 ti porti a casa un nexus 5 snapdragon 800 16gb nn so se mi spiego. In offerta 😁
non mi pare giusto vendere un telefono di un anno fà allo stesso prezzo di un anno fà. non lo compro nexus 5 per principio.
-
Quote:
BadBorg
non mi pare giusto vendere un telefono di un anno fà allo stesso prezzo di un anno fà. non lo compro nexus 5 per principio.
Per principio non é una risposta giusta. Che sia di un anno fa ha un hw ancora al top. Snapdragon 800 2gb di ram 32gb qualità prezzo per principio li acquisterei su quel badget di spesa. 😉