Visualizzazione stampabile
-
Note 3 e consiglio
Ciao a tutti, mi è capitata l'occasione di prendere un Note 3 n9005 (di seconda mano) a 300 euro e mi chiedevo se effettivamente convenisse prenderlo o, diciamo, aspettare di meglio...
Vorrei cambiare il mio cellulare (nexus i9250) con qualcosa di più veloce, ma sono indeciso su quale terminale prendere per sistemarmi per circa 2/3 annetti...
Io in realtà avrei preferito il nexus 6, ma visto che ormai il prezzo ufficiale è sopra i 600 euro ed il mio budget è di 300....Volevo un Vostro consiglio su cosa prendere.
-
pure io avevo un gnexus e dopo quasi 2 anni di onorato servizio senza mai un problema sentivo il desiderio di cambiare..
tralasciato il nexus6 che era molto al di sopra del mio budget (non era ancora stato ufficializzato ma ormai era quasi certo), avevo preso il considerazione il classico ma sempre valido nexus5 che tempo fa all'auchan era in offerta a 269e ma com'era prevedibile li hanno polverizzati
avevo quindi puntato sul moto x o il opo ma alla fine, per un insieme di motivi, ho preso un note3 neo in offerta al mediaworld a 269e col quale mi trovo bene e meglio di quanto pensassi
fossi in te valuterei bene il opo che alla stessa cifra (o quasi) ti salta fuori nuovo, poi comunque sia dipende dalle tue esigenze o eventuali preferenze
-
Se perfetto prendilo al volo altrimenti vai di note3 neo nuovo. Batteria ai vertici. Funzionalita' ottima.