Visualizzazione stampabile
-
alternativa a nexus 5
Ciao vorrei un consiglio.
Vorrei vendere il mio nexus 5 white 32gb e prendere qualcos'altro tipo xiaomi mi3 che lo si trova a 250 €... che ne pensate?
Ho il nexus in mano da novembre dell'anno scorso e l'ho sostituito 2 volte per vari problemi e considerando, guardando sui forum vari, che è un terminale non proprio perfetto e portato a rompersi o a consumarsi velocemente.
Io sono innamorato della linea nexus e delle rom mod e non vorrei mai scappare da questo mondo ma ho questa pulce nella testa che non mi lascia in pace :D
Spero nei vostri consigli e pensieri per aiutarmi ;)
P.s. nexus 6.. Too big, too expensive...
-
Spostato in sezione apposita.
-
Sono passato da Nexus5 a Note3 neo solo per la batteria e non tornerei piu' indietro. Mi3 lo sconsiglio perche' senza Lte. Passaggio naturale sarebbe a lg G2.
Leggo grandi recensioni su Sony Z3 e Z3c.
-
z3 è il top....se hai una bella cifra a disposizione te lo consiglio ad occhi chiusi
-
Ciao! Io ho preso il mi3 a 240€! Che dire? E un vero mostro tranne per fotocamera che se la gioca cin nexus 5! Ma guadagna moltissimo in batteria!! Faccio ultimamente in media 5 ore di display con uso intenso! Fluidita e display sono al top! Lo consiglio veramente :-) per la mancanza dell lte secondo me può passare! Ancora l' lte non e al top in italia e le offerte sono ridicole! 2gb di lte dura una settimana e consuma batteria alla grande! Insomma se vuoi lo xiaomi mi3 io te lo straconsiglio!! Poi se per te lte e una mancanza vai di g2! Se poi hai un budget maggior non c e smartphone come z3c;-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Non volevo spendere molto soldi... Anzi massimo pare una patta vendendo il nexus 5..lte non mi interessa anche perché non lo uso.. Del mi3 mi preoccupa un po assistenza e la miui e non saprei..g2 sarebbe anche quello interessante... Il top lo so sarebbe z3c... Troppi soldi.. 😀
-
Allora se non usi lte secondo me lo xiaomi va benissimo! Io lo uso da circa 2 mesi e mi sto trovando benissimo! In tutto! Forse la fotocamera poteva fare di meglio! La miui e mooolto bella :-) colorata in stile flat.. Material! E molto fluido secondo me al pari di nexus5!! Il g2 e pure una bella belva ;-) io ero indeciso fra i due e ho preso lo xiaomi e il g2 l ho fatto comprare alla mia ragazza! Secondo me se la giocano!! Il g2 ha un autonomia superiore! Ma e sempre ottima nel mi3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Allora se non usi lte secondo me lo xiaomi va benissimo! Io lo uso da circa 2 mesi e mi sto trovando benissimo! In tutto! Forse la fotocamera poteva fare di meglio! La miui e mooolto bella :-) colorata in stile flat.. Material! E molto fluido secondo me al pari di nexus5!! Il g2 e pure una bella belva ;-) io ero indeciso fra i due e ho preso lo xiaomi e il g2 l ho fatto comprare alla mia ragazza! Secondo me se la giocano!! Il g2 ha un autonomia superiore! Ma e sempre ottima nel mi3!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
La miui ho provato v5 e v6 per nexus e non è male.. Ma non mi convince per via che è sempre cinese... Il software..
È che il mi 3 l'ho trovato a 215 e nuovo.. Il 16 gb...
Ma sono curioso del fatto per il nexus quando uscirà lollipop... Mah..
-
Allora sei vuoi povare subito lollipop e aver qualcosa di piu familiare visto che la miui e appunto cinese vai di g2 e monti una cyanogen con lollipop che arrivera presto :-) e hai un nexus5 con fotocamera e batteria migliore!! ;-)