CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miglior scelta tra 100 e 150 € per le sim H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior scelta tra 100 e 150 € per le sim H3G

    Ciao a tutti.
    Se ho ben compreso, le sim H3G non funzionano in modalità 3G se non con frequenza di 900 MHz. Questo vincolo limita parecchio la scelta.
    Cosa mi consigliate ? Caratteristiche per me importanti: durata batteria, fluidità, display non oltre 5 ", spazio per app , aggiornabilita'. Mi interessa poco la fotocamera.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da besola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Se ho ben compreso, le sim H3G non funzionano in modalità 3G se non con frequenza di 900 MHz. Questo vincolo limita parecchio la scelta.
    Cosa mi consigliate ? Caratteristiche per me importanti: durata batteria, fluidità, display non oltre 5 ", spazio per app , aggiornabilita'. Mi interessa poco la fotocamera.

    Grazie
    In realtà la frequenza principale è la 2100 Mhz per il 3G, ma la Tre sta ampliando la propria rete con le 900 Mhz che forniscono una copertura più ampia. Cosa intendi con limita parecchio la scelta? Eri propenso all'acquisto di un cellulare di importazione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    In realtà la frequenza principale è la 2100 Mhz per il 3G, ma la Tre sta ampliando la propria rete con le 900 Mhz che forniscono una copertura più ampia. Cosa intendi con limita parecchio la scelta? Eri propenso all'acquisto di un cellulare di importazione?
    Grazie per la risposta, innanzitutto.
    Si, pensavo proprio ad uno smartphone di importazione (chinafonino).
    Con la frase "limita parecchio la scelta" intendevo dire che molti smartphone cinesi non operano sulla frequenza di 900 MHz.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Entro la forbice di prezzi che hai posto credo non sia facilissimo conciliare tutte le tue richieste.
    Diciamo che nei device vicini al limite basso di 100€ è difficile trovare batterie di grande durata e ancor più è difficile avere (molto) spazio per le App, contando che mediamente hai 4GB di ROM nei quali ci sta tutto: firmware, app e storage per documenti e multimedia.
    Anche nella migliore delle ipotesi non avrai mai moltissimo spazio libero, anche se è possibile installare alcune app in una microSD esterna; cosa fattibile sempre con JB, non sempre con KK.
    E anche per quanto riguarda le versioni di Android la situazione non è semplice: puoi trovare smartphone sotto i 100€ che escono nativamente con KK, ma sui futuri aggiornamenti a Lollipop chi può sapere?
    Se ti sposti verso i 150€ la situazione un po' migliora, ma siamo sempre nella fascia entry level o poco più. Non che non funzionino bene, ma non ti puoi aspettare miracoli o prestazioni particolari da batterie, display, sviluppo software, ecc.

    Dopo questo pistolotto di primo acchito mi vengono in mente (tutti 5" con la frequenza 900):
    Wiko Rainbow, pelo meno di 150€
    Huawei Honor 3C, solo d'importazione, ma con ben 16GB di ROM
    Iocean X8 Mini, con 32GB di ROM non espandibili
    Cercando se ne trovano sicuramente vari altri tra THL, Elephone...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy