CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio smartphone max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone max 300€

Ragazzi è un mese che vago sul web e ancora sono qui con il gnexus...che funziona benissimo ma batteria e fotocamera mi vanno un po stretti...
    La mia scelta è tra questi 4 smartphone...non mi interessano i GB di memoria perché al max arrivo a 5gb di roba incluso sygic originale...
    - Oneplus One 64gb
    - LG G2 32gb
    - LG G3 16gb
    - Nexus 5

Amo il modding come si nota in firma...ma batteria e fotocamera li metto sullo stesso piano ora...

P.S. sul forum leggo di tutto su tutti e 4 gli smartphone quindi non iniziamo con i soliti discorsi sul oneplus...ne ho 2 in famiglia ma fuori casa...
    Huawei Mate 20 Pro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io proporrei anche uno ZTE Nubia z7 mini o uno xiaomi mi 3 da 64 gb

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un mese che vago sul web e ancora sono qui con il gnexus...che funziona benissimo ma batteria e fotocamera mi vanno un po stretti...
    La mia scelta è tra questi 4 smartphone...non mi interessano i GB di memoria perché al max arrivo a 5gb di roba incluso sygic originale...
    - Oneplus One 64gb
    - LG G2 32gb
    - LG G3 16gb
    - Nexus 5

Amo il modding come si nota in firma...ma batteria e fotocamera li metto sullo stesso piano ora...

P.S. sul forum leggo di tutto su tutti e 4 gli smartphone quindi non iniziamo con i soliti discorsi sul oneplus...ne ho 2 in famiglia ma fuori casa...
    Se non ti interessano i GB di memoria interna allora il migliore acquisto tra i 4 smartphone citati è l'LG G3 che è stato eletto dall'EISA EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015:

EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 - LG G3 | EISA - The European Imaging and Sound Association

.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

mettiamola anche sotto il punto di vista dei prezzi cosi è chiara la situazione(prezzi che li trovo da un mio fornitore tutti tranne nexus 5 e oneplus):

- Oneplus One 64gb 299€
    - LG G2 32gb 289€
    - LG G2 16gb 189€
    - LG G3 16gb 289€
    - Nexus 5 279€
    Huawei Mate 20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

mettiamola anche sotto il punto di vista dei prezzi cosi è chiara la situazione(prezzi che li trovo da un mio fornitore tutti tranne nexus 5 e oneplus):

- Oneplus One 64gb 299€
    - LG G2 32gb 289€
    - LG G2 16gb 189€
    - LG G3 16gb 289€
    - Nexus 5 279€
    Tra questi direi LG G3, sperando che con Lollipop (che arriverà a brevissimo) si sistemano quelle piccole rogne (niente di trascendentale).
    Piuttosto, non è che il tuo fornitore vende anche al dettaglio ? Sarei interessato anch'io proprio al G3

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IsiDriger Visualizza il messaggio
    Tra questi direi LG G3, sperando che con Lollipop (che arriverà a brevissimo) si sistemano quelle piccole rogne (niente di trascendentale).
    Piuttosto, non è che il tuo fornitore vende anche al dettaglio ? Sarei interessato anch'io proprio al G3
    essendo informatico ho fornitori che vendono anche tablet e smartphone quindi non è problema reperire questo materiale...il più e' scegliere...perchè trai mega LAG del G3 e le dimensioni del oneplus è dura scegliere...anche se un G2 sotto i 200€ giusto per prendersi tempo in vista di nuovi arrivi non è un'idea malvagia...
    Huawei Mate 20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

essendo informatico ho fornitori che vendono anche tablet e smartphone quindi non è problema reperire questo materiale...il più e' scegliere...perchè trai mega LAG del G3 e le dimensioni del oneplus è dura scegliere...anche se un G2 sotto i 200€ giusto per prendersi tempo in vista di nuovi arrivi non è un'idea malvagia...
    Il Oneplus One l'ho esaminato superficialmente ma posso dirti che non mi ha colpito per niente, sapendo poi che il supporto qui in Italia è pari a 0.
    Il G3 come ti ho detto confido che venga sistemato con Lollipop. Personalmente a giorni avrei comprato il G2, ma leggendo il prezzo che proponeva il tuo fornitore del G3 volevo farci un pensierino, perciò ti chiedevo se potessi acquistarlo e farmelo spedire anche io dal tuo fornitore.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il Oneplus One l'ho esaminato superficialmente ma posso dirti che non mi ha colpito per niente, sapendo poi che il supporto qui in Italia è pari a 0.
    Il G3 come ti ho detto confido che venga sistemato con Lollipop. Personalmente a giorni avrei comprato il G2, ma leggendo il prezzo che proponeva il tuo fornitore del G3 volevo farci un pensierino, perciò ti chiedevo se potessi acquistarlo e farmelo spedire anche io dal tuo fornitore.

per non andare troppo OT lo trovi da ZIon smart shop allo stesso prezzo...
    Il supporto non è pari a zero,apri un RMA sul sito e spedisci il prodotto tempo nemmeno un mese hai lo smartphone indietro...quindi niente di diverso dai tempi samsung,ecc...

IL G3 mi blocca molto il discorso rallentamenti vari,l'estetica della rom sia di G2 che G3 ecc...e su zion hanno pure il modello 32gb (che non trovo dal mio fornitore) a ottimo prezzo...
    Huawei Mate 20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh ne saprai sicuramente più di me a questo punto. Calcola però che il supporto al G2 sta per terminare (per quanto LG GERMANIA abbia appena confermato l'aggiornamento a 5.0 per quest'ultimo). LG G3 ha un hardware un filino superiore al G2 quindi credo sia solo questione di aggiornamenti prima che abbia le performance che merita. Nexus 5 ha una batteria ed una fotocamera di basso livello ma dalla sua ha la velocità degli aggiornamenti e del sistema. Che dire...cosa cerchi in particolare ? Qualità foto, autonomia, fluidità ? Forse cosi ti si può consigliare meglio...
    P.S.
    Ti ho mandato un messaggio privato.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Beh ne saprai sicuramente più di me a questo punto. Calcola però che il supporto al G2 sta per terminare (per quanto LG GERMANIA abbia appena confermato l'aggiornamento a 5.0 per quest'ultimo). LG G3 ha un hardware un filino superiore al G2 quindi credo sia solo questione di aggiornamenti prima che abbia le performance che merita. Nexus 5 ha una batteria ed una fotocamera di basso livello ma dalla sua ha la velocità degli aggiornamenti e del sistema. Che dire...cosa cerchi in particolare ? Qualità foto, autonomia, fluidità ? Forse cosi ti si può consigliare meglio...
    P.S.
    Ti ho mandato un messaggio privato.

sopra ho scritto bene...autonomia e una buona fotocamera...alla fine se devo rinunciare al modding non è un problema...ho sempre il gnexus da martoriare...tutta colpa di nexus 6(maledetto padellone) questi dubbi...
    Huawei Mate 20 Pro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio