Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 4.5"
Cerco per un collega uno smartphone con queste caratteristiche:
-Display intorno ai 4.5'', buona risoluzione e colori vivaci (possibilmente tipo amoled)
-almeno 2 GB di ram
- che rimanga fluido anche con molte app installate ( uso lavorativo, ma alcune app sono pesanti)
- ottima batteria (importantissimo)
- batteria rimovibile
-led di notifica
- sensore ir
-ottimo GPS
-non troppo fragile
-LTE
-assistenza affidabile (serve per lavoro ...)
Pensavo galaxy s4 (s5?) che però è più grande ....(e forse fragile?)
Altre opzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umiki
Cerco per un collega uno smartphone con queste caratteristiche:
-Display intorno ai 4.5'', buona risoluzione e colori vivaci (possibilmente tipo amoled)
-almeno 2 GB di ram
- che rimanga fluido anche con molte app installate ( uso lavorativo, ma alcune app sono pesanti)
- ottima batteria (importantissimo)
- batteria rimovibile
-led di notifica
- sensore ir
-ottimo GPS
-non troppo fragile
Pensavo galaxy s4 (s5?) che però è più grande ....(e forse fragile?)
Altre opzioni?
Uno smartphone che si avvicina molto alle specifiche indicate è il Motorola Moto X del 2013.
https://www.youtube.com/watch?v=AxVcMECE1vA
.
-
Moto x come gia detto!!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
ho aggiunto due specifiche che avevo dimenticato (LTE e assistenza)
il moto x e' probabilmente meglio come dimensioni
com'e' l'assistenza per motorola?
c'e' il sensore IR?
delle caratteristiche elencate su cosa e' piu' debole? (in particolare sulla batteria come e' messo?)
-
Quote:
umiki
c'e' il sensore IR?
delle caratteristiche elencate su cosa e' piu' debole? (in particolare sulla batteria come e' messo?)
il moto x non ha l'infrarossi..guardati lg g2,note 3 neo o se no htc one m7
-
Quote:
umiki
c'e' il sensore IR?
Rispetto alle specifiche indicate l'unica cosa per la quale il Moto X è debole e per le dimensioni dello schermo che sono un pochino più alte rispetto a quelle che hai richiesto.:)
.
-
ma il sensore IR lo ha o no?
per l'assistenza com'e'? servendo per lavoro sarebbe meglio evitare che stia in assistenza per un mese se si dovesse rompere ... con l'assistenza samsung, per esempio, le esperienze pregresse sono buone (2-3 gg per piccole riparazioni, anche perche' siamo a milano e nel caso portiamo i dispositivi direttamente al centro dove li riparano, non dobbiamo passare dai centri di raccolta)
comunque il moto x puo' essere buono, sulle dimensioni penso che un pochino sia elastico (il note 3 neo no pero'... anche se sarebbe stato perfetto per il resto... ma ha gia' un tablet note che usa tanto, per il telefono cercava qualcosa di piu' comodo da mettere in tasca)
anche g2 e htc one sono un po' grandini, m7 ci guardo meglio
altre opzioni?
-
Quote:
umiki
ma il sensore IR lo ha o no?
per l'assistenza com'e'? servendo per lavoro sarebbe meglio evitare che stia in assistenza per un mese se si dovesse rompere ... con l'assistenza samsung, per esempio, le esperienze pregresse sono buone (2-3 gg per piccole riparazioni, anche perche' siamo a milano e nel caso portiamo i dispositivi direttamente al centro dove li riparano, non dobbiamo passare dai centri di raccolta)
comunque il moto x puo' essere buono, sulle dimensioni penso che un pochino sia elastico (il note 3 neo no pero'... anche se sarebbe stato perfetto per il resto... ma ha gia' un tablet note che usa tanto, per il telefono cercava qualcosa di piu' comodo da mettere in tasca)
anche g2 e htc one sono un po' grandini, m7 ci guardo meglio
altre opzioni?
non ha l'IR il moto x..io ti dico di prendere one m7 o g2..il g2 è grande come m7 siccome ha superficie/display ottimizzati