CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Dubbio Amletico: Galaxy S2, Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ...se non lo prendi solo per quello allora ricadi nel ragionamento che ho fatto sopra...a mio parere è da stupidi comprare un telefono solo per giocare o peggio guardare film...il dual core non serve solo per quello...ma per avere un telefono veloce sotto altri aspetti più importanti per un terminale e oltretutto più andremo avanti più gli aggiornamenti e molte altre cose saranno ottimizzati per i dual core...
    e poi consiglio personale...non ha molto senso cambiare un N1 per un NS..come ho letto da molte parti e anche in un articolo non ricordo se pubblicato in questo post o in un altro (di sicuro anche nella sezione Nexus S) non fai nessun salto qualitativo degno di nota passando da un N1 ad un NS...mentre passando da un N1 ad un Galaxy S2 beh...di differenze ce ne sono davvero parecchie

    il senso di quello che volevo dire era :

    ora una dual core a 550 euro con un kernel in mano a samsung .. per quanto figo possa essere non mi da garanzie come un NS.

    il NS colma tutti i difetti che ha il N1

    - display
    - touch
    - tasti

    per citarne qualcuno.
    Certo entrambi a 1gh, non vedrò differenze aprendo un sms con NS o N1 probabilmente. Possono sembrare minime le differenze hw ma io credo cmq in un reale miglioramento. L'acquisto di un ns ora è 370, sono 200 euro in meno di un s2. Fra 1 anno ripenserò al dual core.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    370 quelllo con il display slcd...non so se il tuo N1 sia amoled o meno...ma se lo è ci perdi un pò...comunque il kernel rimane in mano a samsung finchè tu non decidi di moddarlo..certo sicuramente il NS avrà sempre gli aggiornamenti pronti...ma alla fine per migliorare sul serio le prestazioni del tuo terminale devi comunque prima o poi moddarlo...perciò il fatto che sia google experience a questo punto non serve più a molto..comunque le decisioni sono personali..se tu non intendi moddarlo e preferisci avere la garanzia degli aggiornamenti allora buon per te compra un NS (anche se personalmente come ho detto sopra sono stati apportati pochissimi cambiamenti da farmi decidere di vendere il N1 per l'S...soprattutto se modello slcd)...però spendi 400 e passa euro (se vuoi quello con display superamoled) per avere tra le mani un terminale il cui hardware è già sorpassato...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    super amoled vs slcd :

    ci sono pagine e pagine di discussioni. La conclusione ? va a gusti. Il mio nexus one è americano preso pochi giorno dopo l'uscita quindi è un amoled (alone rosa ftw). Il nero è + nero ok. Parlare di "perderci un pò" non credo sia del tutto giusto ma verificherò .


    - in passato su galaxy S ci sono stati svariati problemi "nel modding" , rootarlo è un conto, avere un kernel open su cui smanettarci è un altro. I kernel della samsung vengono rilasciati sempre mesi dopo.Quindi il modding che dici tu è limitato perchè o fai un "porting" del kernel google sul samsung ... o devi aspettare che samsung rilasci i sorgenti.

    Io con il nexus one non aspettavo gli ota. Ho sempre cambiato firmware da Cyano a modaco a rodriguez alla miui .. etc.
    La possibilità poi di scegliere un kernel ottimizzato per l'overclok o per la batteria o per altro non a prezzo .

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Lo so è molto soggettiva la cosa...io ti dico un mio amico ne ha uno slcd e preferisco di molto il mio Galaxy S come schermo...anche se la curva del nexus S è molto particolare e lo rende elegante...
    però ti troverai sempre con un terminale indietro...e ormai per come corre la tecnologia secondo me è un errore se hai la possibilità di avere un dual core..detto questo tanto vale dilungarsi..ognuno ha le sue idee e d'altronde il mondo è bello perchè è vario
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ..ognuno ha le sue idee e d'altronde il mondo è bello perchè è vario
    Quoto !

    Ho sempre rincorso la tecnologia. In futuro lo farò ancora.. ma in questo momento della vita sono romantico.. quindi NS sarà... oddio tra il 1 post e questo mi ha confermato un mio amico di averne comprati 2 ahaha. Immagino di essere a tutti gli effetti possesore di un NS.


    Buona giuurnata

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il fatto è che il galaxy S2 mi attirava per il tegra.. non mi piace il fatto che samsung debba fare di testa sua tentando di fare la diversa e mettere un loro processore..

    a parte questo, prima di prendere un dual core voglio aspettare un android capace di sfruttarlo, perchè il 2.3 non lo sfrutta..
    tra 10 giorni ci saràil google i/o vediamo che cosa tirerà google fuori dal cilindro..
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    galaxy s due a vita
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque state parlando come se è scontato che il gs2 non avrà aggiornamenti.
    Rimango dell'idea che se vuoi una cosa rimani propenso per quella .

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    galaxy s due a vita
    vabbe aspettiamo che esca e proviamolo prima di dirlo

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non credo scazzera, e poi come hardware è lontano anni luce dal nexus s.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy