Visualizzazione stampabile
-
per questa fascia di prezzo processore e ram sono pressochè identici ormai (lG l90 xperia m2 desire 510 moto g ecc) Il moto g LTE ha il plus dell'LTE appunto e del diplay 720p. Aspetto di trovarlo ad una quarantina di euro in meno e lo prendo mi sa. Il problema del One X è solo tegra 3 putroppo. Dite che ancora andrebbe come CPU? Guardando i benchmark online lo snapdragon 400 in questione tira di più :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia2508
per questa fascia di prezzo processore e ram sono pressochè identici ormai (lG l90 xperia m2 desire 510 moto g ecc) Il moto g LTE ha il plus dell'LTE appunto e del diplay 720p. Aspetto di trovarlo ad una quarantina di euro in meno e lo prendo mi sa. Il problema del One X è solo tegra 3 putroppo. Dite che ancora andrebbe come CPU? Guardando i benchmark online lo snapdragon 400 in questione tira di più :O
lascia perdere il tegra 3,io ho avuto l'lg 4x hd con il tegra 3 e fa pena a dir poco tra lag,surriscaldamenti e batteria penosa ed è riconosciuto il poco supporto da nvidia per questo processore anche D:
-
Quote:
BossPatrick
lascia perdere il tegra 3,io ho avuto l'lg 4x hd con il tegra 3 e fa pena a dir poco tra lag,surriscaldamenti e batteria penosa ed è riconosciuto il poco supporto da nvidia per questo processore anche D:
Stavo guardando la quantità di ROM/kernel/recovery ecc... su XDA per il moto g LTE ma sinceramente non sembra esserci un granchè... Non dovrebbe essere più supportato in quanto sia "un simil-NEXUS"?
-
Stavo guardando i nexus 4 usati e quasi quasi ci faccio un pensierino visto che si trovano a 170 spediti ed in buone condizioni :-)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia2508
Salve a tutti,
Sto cercando un buon usato a 150€. Deve acquistarlo una mia amica e sarebbe il primo android dopo anni di iphone 4. Partiamo dal presupposto che samsung la vorrei evitare come la peste, che ho sempre posseduto top di gamma HTC e si sono sempre rilevati i MIGLIORI. Ero orientato infatti su un ONE X da 32GB usato che troverei più o meno a 160€. Cosa non mi convince? La CPU. Tegra 3 non mi ha mai detto granché e sinceramente non penso regga ancora il passo per molto. Qui però posso esprimermi solo per sentito dire in quanto ho posseduto device con snapdragon S4 , 600 ed 801 ma non ho mai provato tegra 3. (tegra 2 si, sul tab sony s e lagga da morire). Lascio a voi la parola:D. Un'ultima cosa : RAM minima 1GB e presenza del FLASH. Il 4G sarebbe un plus ma non è necessario.
Grazie in anticipo ;)
se ti piace HTC c'è in offerta su etotalk qualcosa che ha un design simile (ma per me un po' più bello) con specifiche da top ( Snap 800 2 GB RAM e 16 GB ROM) https://www.androidiani.com/disposit...-gionee-205899 a 150 euro!
-
Rieccomi non ho ancora fatto l'acquisto ho aumentato il budget a 200€ ed ero orientato verso l's3 neo, stavo guardando anche qualche s4 usato ma non riesco a trovare granché.Sul neo lo so non c'è lollipop ma ha il plus della ram e dello snapdragon 400 un po più veloce rispetto a moto g sony m2 lg g2 mini ecc... che ne dite? devo acquistare al massimo a fine mese
-
prova a valutare anche lo zte blade a430
-
Quote:
mattia2508
Rieccomi non ho ancora fatto l'acquisto ho aumentato il budget a 200€ ed ero orientato verso l's3 neo, stavo guardando anche qualche s4 usato ma non riesco a trovare granché.Sul neo lo so non c'è lollipop ma ha il plus della ram e dello snapdragon 400 un po più veloce rispetto a moto g sony m2 lg g2 mini ecc... che ne dite? devo acquistare al massimo a fine mese
Con 200€ dovresti trovarlo abbastanza facilmente un S4 usato, altrimenti ci sarebbe G2 sulla stessa cifra. Altra possibilità sarebbe il nuovo Zenfone 2 da 5 pollici, ovvero ZE500CL; tuttavia sono tutti modelli un po' grandi. Moto G LTE offre buone specifiche in prezzo e dimensioni più compatti.
Se prendi in considerazione anche Windows Phone ci sarebbe l'ottimo Lumia 735, oltre al nuovo 640 che è però un 5".
-
Quote:
mattia2508
Scarta s4 come la peste....problematico come pochi...
Io ti consiglio di prendere lg g2 usato e sui 200.
Per altre info sul g2 chiedi pure.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App