Visualizzazione stampabile
-
Dubbi.. sempre dubbi
Ciao, dato che devo fare un regalo al babbo stavo pensando di regalargli il mio Samsung S3 per poter cosi prendermi qualcosa di nuovo...
ho un po di dubbi sul possibile vincitore tra i possibili candidati:
- Nexus 5 320€
- Samsung S4 365€
- Samsung S4 Active 390€
- Lg G3 430€
Nessuno primeggia sugli altri e ovviamente ognuno ha i suoi pro e contro:
- il Nexus 5 è un po piu vecchiotto, non ha la batteria estraibile ma ha l'estremo vantaggio di essere un googlefonino (e poi il prezzo decisamente piu basso)
- il Samsung S4 alla fine non è cosi tanto migliore del S4 da giustificare la spesa
- Il Samsung S4 Active ha dalla sua 3 tasti fisici che non è male e il fatto di essere a prova di polvere e di acqua, ma ha lo stesso "contro" del precedente
- LG G3 sembrerebbe grandioso ma ha un difetto abbastanza notevole, la ricezione... ed essendo cmq un telefono direi che è un difetto notevole...
Voi che dite???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Ciao, dato che devo fare un regalo al babbo stavo pensando di regalargli il mio Samsung S3 per poter cosi prendermi qualcosa di nuovo...
ho un po di dubbi sul possibile vincitore tra i possibili candidati:
- Nexus 5 320€
- Samsung S4 365€
- Samsung S4 Active 390€
- Lg G3 430€
Nessuno primeggia sugli altri e ovviamente ognuno ha i suoi pro e contro:
- il Nexus 5 è un po piu vecchiotto, non ha la batteria estraibile ma ha l'estremo vantaggio di essere un googlefonino (e poi il prezzo decisamente piu basso)
- il Samsung S4 alla fine non è cosi tanto migliore del S4 da giustificare la spesa
- Il Samsung S4 Active ha dalla sua 3 tasti fisici che non è male e il fatto di essere a prova di polvere e di acqua, ma ha lo stesso "contro" del precedente
- LG G3 sembrerebbe grandioso ma ha un difetto abbastanza notevole, la ricezione... ed essendo cmq un telefono direi che è un difetto notevole...
Voi che dite???
io ti direi htc one m8 o se no note 3 o s5 :D ci sono anche z3,z3 compact e note 4 :D
-
Prezzi riportati alti.
Z3c 429€. Le recensioni ne parlano in modo entusiastico.
-
Quote:
BossPatrick
io ti direi htc one m8 o se no note 3 o s5 :D ci sono anche z3,z3 compact e note 4 :D
si beh, se la differenza non indifferente di prezzo me la dai tu ci puo stare... heeheheh
Quote:
azbzzz
Prezzi riportati alti.
Z3c 429€. Le recensioni ne parlano in modo entusiastico.
se devo essere sincero i sony non mi ispirano molto... gia il fatto che hanno i tasti al contrario... ahahahaha
-
il top smartphone android in circolazione (escluso i phablet) è senza dubbio sony z3....
guada i confronti e la recensione sul famoso sito hd e vallo a vedere dal vivo...bellissimo
completo di tutto: fotocamera, batteria potente, impermeabile, doppio speaker frontale, potente, attacco per la play, ottimi materiali (bordi metallo, angoli policarbonato, vetro posteriore).....
-
Quote:
cristianb
il top smartphone android in circolazione (escluso i phablet) è senza dubbio sony z3....
guada i confronti e la recensione sul famoso sito hd e vallo a vedere dal vivo...bellissimo
completo di tutto: fotocamera, batteria potente, impermeabile, doppio speaker frontale, potente, attacco per la play, ottimi materiali (bordi metallo, angoli policarbonato, vetro posteriore).....
mi fa piacere... considerando che costa 550€ la differenza me la dai tu?? rotfl se uno chiede consigli con un certo budget non si puo proporre qualcosa di un budget decisamente superiore... o sbaglio?
-
Tra quelli proposti da te senza ombra di dubbio il G3 è migliore!Questo perde solo confrontato con i top del momento ,ma sono convinto che con il tempo Lg riuscirà a coprire il gap!
Per quanto riguarda la ricezione puoi stare tranquillo,non è vero che è così pessimo!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Tra quelli proposti da te senza ombra di dubbio il G3 è migliore!Questo perde solo confrontato con i top del momento ,ma sono convinto che con il tempo Lg riuscirà a coprire il gap!
Per quanto riguarda la ricezione puoi stare tranquillo,non è vero che è così pessimo!!!
su questo stesso forum ci sono moltissimi utenti che invece lamentano che prende veramente poco, e saltella continuamente tra 2g e 3g... e considerando che ho la 3 (finché la Tim non farà qualche tariffa interessante) potrei avere dei problemi... ahahah
alla fine è un telefono, anche se con 100000 di funzioni in piu... ma se non fa il suo lavoro principale tanto vale...
tu ce l'hai??
-
Xiaomi mi4 , nubia z7mini, meizu mx4 , one plus one . Tutti nel tuo budget e tutti migliori di quelli da te citati 😁.
-
Quote:
aquarius76
Xiaomi mi4 , nubia z7mini, meizu mx4 , one plus one . Tutti nel tuo budget e tutti migliori di quelli da te citati .
che lingua stai parlando??? ahahahah
cmq preferisco sempre (e magari sbagliando) orientarmi su marche pronunciabili... hihih