Visualizzazione stampabile
-
Idracsib: anche l'ipad lo prenderei solo wifi. non mi interessa il 3G.
La pensiamo uguale con i tablet. anche io vorrei assolutamente la penna! :) Hai visto i video che ho linkato? Ipad mini retina ha la possibilità di acquistare la penna wacom e scrivere come l'ASUS. quindi ci può stare. Io adesso volevo sentire la tua opinione tra i video che ti ho messo e la tua esperienza con il tablet! :) noti differenze nella scrittura tra ipad (di youtube)? :)
PS. La batteria quanto dura? C'è la possibilità di scrivere a mano anche su word e tipo cerchiare immagini commentandole?
Grazie!!! :) Comunque secondo me sono due prodotti validissimi!
-
Ancora non ho visto i video perche non sono a casa! Ma lo faro :-) comunque ipad non puo riconoscere la penna wacom perche il diaplay non ha questa tecnologia! Sicuro che non sia un pennino capacitivo? Magari mi sbaglio!! :-) ma mi sembra strano! Comunque con il vivotab puoi fare tutto :-) puoi copiare ed incollare anche su one note che e molto piu intuitivo per prendere appunti! Basta selezionare su word o excell o altro fare copia andare su one note ( versione mobile che e piu facile da usare ) aprire la tastiera e fare ctrl+v e li su one note e tutto piu facile e intuitivo! E un consiglio :-) la batteria dura a sera tranquillamente! Scrivere su one note ad esempio non consuma molta batteria!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
ho visto il video dell ipad con pennino bamboo! guarda si vede una certa latenza.. non so! quando scrive veloce la scrittura si vede che diventa brutta! nulla a che vedere con un digitalizzatore wacom vero e proprio!! non c e paragone :) per quello che si vede e molto inferiore al vivotab note e al note8 di samsung che ho visto su you tube! asus e samsung supportano nativamente questa tecnologia e ovviamente sono 10 gradini sopra :) ma e sbagliato fare anche il paragone! ipad eccelle in altro, display fluidita ( con asus se la gioca invece perche windows 8 e fluidissimo) e batteria forse! anche le app sono fatte un po meglio, ma le app bing sono sono meno a nessuno!
-
Ciao idracsib,
ho acquistato alla fine il vivotab come mi consigliavi.. ancora non è arrivato.. appena arriva e lo provo scrivo cosa me ne pare :P
-
ok ottimo acquisto! :) ti troverai bene visto l'utilizzo che ne farai (che è simile all'uso che ne faccio io)!!
-
Arrivato, provato e sembra al caso mio! :) riesco a scrivere con la penna tranquillamente, l'ho usato per circa un paio di ore ed è arrivato al 50%... adesso lo metto sotto carica. E' possibile che duri dalle 4-5 ore se lo si utilizza per scrivere o è perchè il tablet è appena arrivato? XD
Devo abituarmi a Windows 8 perchè non riesco a chiudere le app. Ho letto sul manuale delle istruzioni che c'è la funzione snap: due programmi insieme.. ottimo!! :)
domani continuerò a provarlo! :)
-
Sisi certo ma ouoi fare anchebpiu di 4-5 ore! Se metti la luminosita a poco meno della meta io ci faccio molte ore sia scrivendo sia usandolo per you tube o internet! Per chiudere le app fai swip da sinistra a destra poi hai l elenco delle app aperte e le trascini prima un po a destra e poi verso il basso! Per utilizzare due programmi in contemporanea rrascina un programma aperto a meta del display
-
Grazie mille dei consigli.
Oggi l'ho utilizzato di più e la batteria sembrerebbe ottima. Come il tablet :) L'ho provato e sono soddisfatto!!
Grazie per i consigli!! :)
Adesso acquisterò la custodia :) anche se ho letto che quelle magnetiche vanno in contrasto con penna e schermo.
-
Io ne ho comprato una con magnete e nin ho problemi :-) appena posso ti posto il link !
-
Scusate ma Asus come il vivotab da 10 pollici c'è niente? O in generale tablet con penna per scrivere come su carta a dieci pollici entro i trecento euro?