:)
E pensa che oggi ne ho visto vendere uno di seconda mano, ma davvero perfetto a 180€... :'(
Se non fosse che ha una delle peggiori fotocamere Sony della storia (e pure senza flash led) sarei stato tentatissimo... :-$
Visualizzazione stampabile
Be a quel prezzo la fotocamera non si guarda ;-) e sempre un top con snap800 e 2gb di ram!! :-) pazienza! Scusate l ot ;-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Interessante l'opzione 5.5, non tanto per variare sul 6" sulla cui specifica avevo una richiesta ferrea di un parente (siete stati davvero esaustivi, grazie!), quanto per curiosità mia.
Quindi se avete consigli anche su 5.5" con budget entro 300 euro sono davvero benvenuti.
Grazie ragazzi!
Perfetto :-) allora io ti consiglio lo xiaomi note! Costa circa 180€ e ha una snap 400 e 1gb di ram! Display 5,5 hd! Altrimenti note 3neo!
Ma ci sarevve anche one plus one a 300€ circa!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Grazie ancora, gli xiaomi mi attirano (da quando ho visto l'mi4 64 di un amico), tuttavia hai un riferimento di un venditore più preciso (se è una domanda "fastidiosa" rispondimi per mp) ? Non riesco a capire se il modello da te suggerito è il "red rice" oppure no.
Buona giornata!
no io parlo dello xiaomi redmi note! cerca ********** e sullo shoo lo trovi a 180€!! un prezzo stracciato direi :-) io li ho preso il mi3! originale e con garanzia due anni!
Sony Xperia U MIU v5 4.1.2
Nexus7 4.4
Xiaomi mi3 v6 4.4
Piuttosto chiaro, vedo che ci sono le versioni dual sim 3g o single sim 4g. Funziona in 4g qui in Italia da quel che sai ? Sarebbe una gran cosa!
si la versione con snap400 e lte e funziona in italia per quel che so! se mandi una mail a smarty e chiedi è meglio però! ti risponderanno sicuramente!
Sony Xperia U MIU v5 4.1.2
Nexus7 4.4
Xiaomi mi3 v6 4.4