Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Su Note 3 che vuoi che ti dica!?;);)
Te lo sconsiglio solo se vuoi fare modding.Note 3 neo ne parlano tutti molto bene,ne esaltano soprattutto l'autonomia e puoi tranquillamente trovarlo anche nuovo sotto i 300. ovviamente tra i due meglio Note 3.
In alternativa potresti valutare anche Z1c, bello veloce e compatto,però non posso dirti di più perché non l'ho mai provato personalmente .
Sul note 3 ho visto una community sul modding ampia come quella del gs4.. si del note 3 neo anche io ho sentito questo..
-
Quote:
dark14
Sul note 3 ho visto una community sul modding ampia come quella del gs4.. si del note 3 neo anche io ho sentito questo..
La community su Note 3 ovviamente esiste.Il problema è il Knox, per cui dovrai seguire delle guide specifiche per non farlo scattare.Visto che devi comprare un telefono nuovo,sicuramente non vorrai invalidarne subito la garanzia.Dai uno sguardo al Nexus 5,che si può trovare veramente a prezzi vantaggiosi.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
La community su Note 3 ovviamente esiste.Il problema è il Knox, per cui dovrai seguire delle guide specifiche per non farlo scattare.Visto che devi comprare un telefono nuovo,sicuramente non vorrai invalidarne subito la garanzia.Dai uno sguardo al Nexus 5,che si può trovare veramente a prezzi vantaggiosi.
Il mio s4 aveva knox 0x1.. volontariamente flaggato... e l ho portato ad aggiustare svariate volte in garanzia e di knox nemmeno una parola.. quindi non c'è problema. Per il nexus ho la possibilità di prenderlo a 300 nuovo..
-
Quote:
dark14
Il mio s4 aveva knox 0x1.. volontariamente flaggato... e l ho portato ad aggiustare svariate volte in garanzia e di knox nemmeno una parola.. quindi non c'è problema. Per il nexus ho la possibilità di prenderlo a 300 nuovo..
A questo punto devi dire cosa ti serve principalmente, se modding ,multimedialità, longevità ,design.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
A questo punto devi dire cosa ti serve principalmente, se modding ,multimedialità, longevità ,design.
Allora.. vorrei avere una fotocamera pari o superiore ad s4.. modding sicuramente.. design è soggettivo.. longevità. . più dura meglio è
-
Quote:
dark14
Allora.. vorrei avere una fotocamera pari o superiore ad s4.. modding sicuramente.. design è soggettivo.. longevità. . più dura meglio è
Modding e longevità sicuramente Nexus.
Fotocamera Note 3.
Gli altri che abbiamo citato hanno più pecche.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Modding e longevità sicuramente Nexus.
Fotocamera Note 3.
Gli altri che abbiamo citato hanno più pecche.
Devo scegliere allora se voglio memoria espandibile o no?
-
Quote:
dark14
Devo scegliere allora se voglio memoria espandibile o no?
Andando sui top 2013 purtroppo è così
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Andando sui top 2013 purtroppo è così
Beh si.. comunque ho visto s5 370€.. ci sto pensando.. la ricezione com'è? Perché il mio s4 faceva schifo in ricezione e non vorrei riavere la stessa cosa
-
Quote:
dark14
Beh si.. comunque ho visto s5 370€.. ci sto pensando.. la ricezione com'è? Perché il mio s4 faceva schifo in ricezione e non vorrei riavere la stessa cosa
Io mi trovo abbastanza bene,l'unica pecca è il design, ma ovviamente è soggettivo.Io uso Nova Launcher perché la touchwiz non mi piace , e la fluidità è al top,raramente ho lag.
La riproduzione musicale è nella media,sia in cuffia che con la cassa.
La fotocamera è veramente ottima,mai fatte foto così belle con uno smartphone.Modding stiamo rovinati,per fare il root bisogna flashare un kernel vecchio e come Rom siamo ben al si sotto la vecchia tradizione Samsung.molti fanno il root per usare xposed, ma con l'arrivo di lollipop sarà tutto inutile visti i problemi che sta avendo lo sviluppatore.
Per altre info chiedi pure.