Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santidonau
Francamente non sapevo nemmeno io che lo avesse.
Ho testato con qualche app, e pare funzionare. Questo screen l'ho fatto con GPS spento.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...40518a35e9.jpg
Di quel sito non mi fiderei tanto già solo per il fatto che dice di averne 1000.. Ormai non è facile trovarlo. Proverei su grossoshop, ********** o xiaomishop.it.
Quote:
cristianb
amico hanno richiesto un cel con barometro??? e quello ce l ha....quindi non capisco la tua protesta da dv proviene....io consiglio ciò che voglio e non devo dare conto a nessuno
Dai ma hai anche il coraggio di prendermi in giro?
Ha detto che S4, S5, HTC One e compagnia bella non vanno bene perché costano troppo, figurati uno Z3. Tutti i tuoi messaggi sono fatti con lo stampino, fai copia/incolla almeno quando c'entrano.
-
Quote:
cristianb
amico hanno richiesto un cel con barometro??? e quello ce l ha....quindi non capisco la tua protesta da dv proviene....io consiglio ciò che voglio e non devo dare conto a nessuno
si però dovresti prenderti la briga di leggere i post e non solo i titoli e ti renderesti conto che almeno il 50% delle volte i tuoi consigli sono come i cavoli a merenda poi se vuoi continare a fare la figura dello spammone fai pure ma abbi pazienza se uno ti scrive che galaxy S4 è fuori budget non puoi consigliargli sony z3 che costa almeno 150 euro in più! ;)
-
Anche lg g3 ha il barometro.
-
Quote:
Bilbosnow
Anche lg g3 ha il barometro.
Stai scherzando, giusto?
-
Quote:
Fortinho
Stai scherzando, giusto?
No, ha chiesto quali smartphone hanno il barometro ed ho aggiunto il G3 che ha il barometro.
-
Quote:
Bilbosnow
No, ha chiesto quali smartphone hanno il barometro ed ho aggiunto il G3 che ha il barometro.
Mmh, hai ragione.
E perché non consigliare anche Note 4, Nexus 6, Moto X 2014, HTC One M8, Galaxy S5?
-
Quote:
Fortinho
Mmh, hai ragione.
E perché non consigliare anche Note 4, Nexus 6, Moto X 2014, HTC One M8, Galaxy S5?
Ma c'è bisogno di scaldarsi tanto? Io e gli altri utenti non abbiamo letto il messaggio dove lo diceva, nel messaggio di apertura chiede solo quali telefoni hanno il barometro, sarebbe più chiaro se modificasse il primo messaggio inserendo il budget perché magari uno non ha tempo di leggersi tutta la conversazione.
Siamo umani e possiamo sbagliare, calmati eh :)
-
Quote:
qwertt
Ma c'è bisogno di scaldarsi tanto? Io e gli altri utenti non abbiamo letto il messaggio dove lo diceva, nel messaggio di apertura chiede solo quali telefoni hanno il barometro, sarebbe più chiaro se modificasse il primo messaggio inserendo il budget perché magari uno non ha tempo di leggersi tutta la conversazione.
Siamo umani e possiamo sbagliare, calmati eh :)
Per carità, errare è umano, ma mi sembra ovvio che prima di consigliare sia furbo leggersi gli sviluppi della discussione, o no?
Se non si ha tempo non si scrive, altrimenti è facile che vengano a crearsi solo inutili ripetizioni o, come in questo caso, inutili consigli.
-
Quote:
Fortinho
Per carità, errare è umano, ma mi sembra ovvio che prima di consigliare sia furbo leggersi gli sviluppi della discussione, o no?
Se non si ha tempo non si scrive, altrimenti è facile che vengano a crearsi solo inutili ripetizioni o, come in questo caso, inutili consigli.
Si ho sbagliato io lo so e chiedo scusa :) volevo solo dire che non volevo fare spam inutile ma che è stato un errore perché avevo letto solo il titolo rotfl
-
Quote:
Fortinho
Francamente non sapevo nemmeno io che lo avesse.
Ho testato con qualche app, e pare funzionare. Questo screen l'ho fatto con GPS spento.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...40518a35e9.jpg
Di quel sito non mi fiderei tanto già solo per il fatto che dice di averne 1000.. Ormai non è facile trovarlo. Proverei su grossoshop, ********** o xiaomishop.it.
Dai ma hai anche il coraggio di prendermi in giro?
Ha detto che S4, S5, HTC One e compagnia bella non vanno bene perché costano troppo, figurati uno Z3. Tutti i tuoi messaggi sono fatti con lo stampino, fai copia/incolla almeno quando c'entrano.
non avevo letto il messaggio della limitazione budget...chiedo scusa...ma ciò non toglie che nessuno ti permette di scrivere in certi modi...rilassati....keep calm