Visualizzazione stampabile
-
No beh ok su questo ti do ragione...anche le mie amiche a volte mi guardano strana quando menziono qualcosa tipo root o kernel...anche io fino a 4 o 5 mesi fa sapevo a malapena cosa fosse Android..ringrazio il mio ragazzo che mi ha fatto entrare nel giro...era comunque per dire che non solo perchè siamo ragazze vuol dire che non sappiamo usare uno smartphone come si deve ;) o perlomeno...non tutte...comunque si è davvero un bel telefono per il prezzo che ha ora..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
No beh ok su questo ti do ragione...anche le mie amiche a volte mi guardano strana quando menziono qualcosa tipo root o kernel...anche io fino a 4 o 5 mesi fa sapevo a malapena cosa fosse Android..ringrazio il mio ragazzo che mi ha fatto entrare nel giro...era comunque per dire che non solo perchè siamo ragazze vuol dire che non sappiamo usare uno smartphone come si deve ;) o perlomeno...non tutte...comunque si è davvero un bel telefono per il prezzo che ha ora..
Purtroppo siamo la minoranza. Le mie amiche mi guardano stralunate quando parlo di telefoni e rimangono come sceme quando rimedio hai danni software che hanno fatto involontariamente ai loro.... Diciamo che è una passione per lo più maschile e noi siamo l'eccezione ;)
Anche io conosco molte donne che hanno l'iphone solo per moda e quasi quasi nemmeno Hanno abbonamento internet per sfruttarlo... Roba da matti.
Cmq tornando in tema per me galaxy s va benissimo e trovi anche un sacco di custodie carine in giro per una ragazza
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
alla mia ragazza ho regalato un samsung corby i5500 e si trova benissimo, la batteria dura molto [a volte anche una settimana, ma ne fa un uso molto diverso dal mio] e per le sue esigenza va strabene!
-
Alla mia ragazza ho fatto prendere un bellissimo iphone cosi' non mi rompe il c***o ogni tre per due per sapere come si fa questo o come si fa quello o eprche' il telefono ha fatto cosi' o perche' ha fatto cosa'.... Grazie apple perche' esisti... devo a jobs un GRAZIE per facilitare la mia vita ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
Alla mia ragazza ho fatto prendere un bellissimo iphone cosi' non mi rompe il c***o ogni tre per due per sapere come si fa questo o come si fa quello o eprche' il telefono ha fatto cosi' o perche' ha fatto cosa'.... Grazie apple perche' esisti... devo a jobs un GRAZIE per facilitare la mia vita ;)
roftl ahahah
-
Per dovere di cronaca, alla fine è stato preso il Samsung Galaxy ACE a 220euro. Grazie a tutti! :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
A quel prezzo non potevi fare meglio. Sarà sicuramente contenta:cool:
-
Il Wildfire S PURPLE mi sembra una buona scelta e ha Android.
Guardati le foto su internet