Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Ragionamento giustissimo, se l'utente non ha "caz*i" di cambiare telefono spesso o non è appassionato, se non disdegna schermi più grandicelli, meglio il Moto G 2014.
Per la questione "stock": Motorola personalizza molto poco Android, quindi in questo caso "stock" non è una questione su cui stare a rimuginare.
Alla fine tutto è relativo, sei partito chiedendo un parere assoluto, ma andando poi a vedere la situazione e il contingente le cose cambiano.
Ti ringrazio nuovamente.
Ho chiesto un parere assoluto e senza dare dettagli solo per capire realmente, non avendo avuto esperienze dirette con MotoG, quanto inferiore fosse il 2014 rispetto al 2013 o, perlomeno, quali fossero le reali motivazioni per escluderlo.
Effettivamente, non ce ne sono, o non sono così tanto evidente.
Scendere nel dettaglio, poi, sapevo già che sarebbe stato necessario, ma l'avrei fatto più in là nella discussione :)
-
Scusate se mi intrometto.
Mi sto interessando anch'io al confronto tra questi due "fratelli" e dopo aver letto un po' mi sono chiarito le idee. In sostanza mi sembrano uguali, eccetto LTE, dimensione dello schermo, definizione e luminosità (a parte la dimensione gli altri punti sarebbero a favore del fratello "minore").
In quanto a modding, quale dei due sarebbe da preferire? Al momento mi sembra ci siano poche possibilità di installare custom recovery guardando qui sul forum, ma magari è perché sono terminali recenti.