Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chistos93
[quote name="ABOVEROPE" post=6298968]
Se vuoi io posso dirti qualcosina..(ho la versione 2013,io ti consiglio il modello LTE ha uno schermo migliore)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ho trovato in offerta solo il modello 2014 a 185€, poi la fotocamera del modello LTE non è inferiore a quella del 2014? :\[/QUOTE]
Non proprio..secondo me sono identiche..comunque LTE dovrebbe costare anche meno
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Non proprio..secondo me sono identiche..comunque LTE dovrebbe costare anche meno
Adesso mi hai messo un altro dubbio colossale in testa :o ....l'audio del moto g LTE è forte come quello del moto g 2013? E il GPS fixa veloce?
-
Quote:
chistos93
[quote name="ABOVEROPE" post=6299004]
Adesso mi hai messo un altro dubbio colossale in testa :o ....l'audio del moto g LTE è forte come quello del moto g 2013? E il GPS fixa veloce?[/QUOTE]
Credo di si sono identici..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ho capito...comunque credo di prendere lo stesso la 2014...non faccio bisogno del LTE e poi provengo da una telefono con 5mp di fotocamera senza flash...di sicuro noterei i 3mp in più di fotocamera :\
-
Quote:
chistos93
A me non interessa aggiornamenti software, ma fluidità e gaming in quanto s3 neo ha dalla sua parte mezzo gira di ram in più e il processore più potente, mentre il moto g ha un ottimizzazione software perfetta...è questo il mio dubbio!
Per quanto riguarda il gaming non cambia nulla tra i due dato che entrambi sono dotati della GPU Adreno 305.
.
-
-
-
Considera anche Zenfone 5. stesso prezzo ( 179 € ), ha 2 GB di ram, processore decisamente più potente, come pure la scheda grafica. Preso dallo store asus hai garanzia 2 anni italia e sarà aggiornato a lollipop. L'ho preso per la mia ragazza ed è eccezionale.
-
Quote:
Rock86bg
Considera anche Zenfone 5. stesso prezzo ( 179 € ), ha 2 GB di ram, processore decisamente più potente, come pure la scheda grafica. Preso dallo store asus hai garanzia 2 anni italia e sarà aggiornato a lollipop. L'ho preso per la mia ragazza ed è eccezionale.
Di zenfone ci sono opinioni discordanti ma mi incuriosice molto
-
Quote:
Flambert
Buono il prezzo ma posso fidarmi comprando da questo venditore? Ora come ora mi fido solo di amazon xD