Ciao ragazzi, volevo come da titolo avere dei consigli sul l acquisto di un telefono.. Il budget é più o meno illimitato. Al inizio ero per il nexus 6 ma tutte queste voci negative mi hanno fatto venire dei dubbi.... Cosa mi consigliate??
Ciao ragazzi, volevo come da titolo avere dei consigli sul l acquisto di un telefono.. Il budget é più o meno illimitato. Al inizio ero per il nexus 6 ma tutte queste voci negative mi hanno fatto venire dei dubbi.... Cosa mi consigliate??
se non vuoi phablet il miglior smartphone android in circolazione a mio avviso è il sony z3!!!
completo un tutto e per tutto e anche bello....vallo a vedere in negozio dal vivo
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Quoro cristian, z3 o z3compact! Se vuoi display piu grande note4 e se vuoi fare una pazzia allora motorola droid turbo o maxx ;-) non so se però si deve sbloccare la sim! Per me e un mostro!! Quasi 4000 mha di batteria snap805 anche se tra 801 e 805 tutta sta differenza non c e! Sara aggiornato anche a lollipop 5.0, 20 megapixel... Beh meglio di questo?? 😉
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
i droid difficilmente lo troverai....vai di z3 ad occhi chiusi
Si trova ;-) tranquillo! Bisogna cercare ma si trova! ;-) qualcuno gia ce l ha!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
chissà se l lte funziona???
Ciao. Volevo chiedervi se quindi il nexus 6 per voi é già scartato perché per me era la giusta combinazione tra fluidità, aggiornamenti e da foto sembra anche abbastanza bello..
il dispositivo analogamente a quanto successo per nexus 5 potrebbe essere avere qualche difettuccio di gioventù e con Lollipop c'è il rischio di fare il beta tester (non per nulla è un terminale rivolto anche per non dire soprattutto agli sviluppatori) comunque tra pochi giorni uscirà una recensione molto approfondita e dettagliata (tieni d'occhio il canale youtube di Erica Griffin)
troppo grande nexus 6