Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
Buon giorno a tutti mi chiamo salvo e scrivo dalla provincia di cremona....ho un piccolo problemino e mi piacerebbe risolverlo con qualcuno che se ne intente più di me.siccome settimana prossima vengono a ritirare il mio note 2 (xche venduto) volevo sapere come faccio a eliminare tutto quello che ho fatto in questi mesi... che nessuno possa rintracciare ....del tipo le chiamate .I messaggi .foto ed ecc.ecc. mi piacerebbe salvaguardare la mia privacy e quindi chiedo a voi come posso fare! Se ce un app o qualcosa di simile spiegatemi voi.aspetto con ansia più risposte e con questo vi auguro una buona domenica..........!
-
Quote:
Originariamente inviato da
savstore
Buon giorno a tutti mi chiamo salvo e scrivo dalla provincia di cremona....ho un piccolo problemino e mi piacerebbe risolverlo con qualcuno che se ne intente più di me.siccome settimana prossima vengono a ritirare il mio note 2 (xche venduto) volevo sapere come faccio a eliminare tutto quello che ho fatto in questi mesi... che nessuno possa rintracciare ....del tipo le chiamate .I messaggi .foto ed ecc.ecc. mi piacerebbe salvaguardare la mia privacy e quindi chiedo a voi come posso fare! Se ce un app o qualcosa di simile spiegatemi voi.aspetto con ansia più risposte e con questo vi auguro una buona domenica..........!
Impostazioni di fabbrica e format della memoria interna e esterna se ne hai una
-
Ciao andrò grazie mille ma siccome non possiedo un pc x questioni di comodità faccio tutto dallo smartphone quello che tu mi scrivi di fare posso farlo anche da cell. O no
-
Certo in backup e ripristino in effetti ti riporta lo smart come appena ricevuto
-
Gazie mille spero di riuscire a fare qualcosa non sono tanto tanto pratico comunque grazie ancora e buona domenica
-
Quote:
savstore
Gazie mille spero di riuscire a fare qualcosa non sono tanto tanto pratico comunque grazie ancora e buona domenica
Anche a te è piu semplice di quanto possa immaginare ..... il nuovo utente alla nuova accensione metterà i suoi dati stop ..... ovviamente se controlli tu puoi farlo anche senza sim e non inserirai i tuoi dati a questo punto potrai anche formattare le 2 memorie int ed ext
-
Un ultima cosa pensavo che se fare il backup perdo alcune app. Ma non c'è un modo facile e semicerchio da spostare nella Micro sda? ????
-
Quote:
savstore
Un ultima cosa pensavo che se fare il backup perdo alcune app. Ma non c'è un modo facile e semicerchio da spostare nella Micro sda? ????
Suppongo che userai un altro terminale, per cui basta che ti colleghi al play store con il tuo account clicca sulle 3 linee a sx e da le mie applicazioni rimetti le tue app, per la rubrica puoi fare il restore dal cloud google se ovviamente hai prima fatto il backup ..... !