Visualizzazione stampabile
-
Smartphone a max 100€
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per uno smartphone android per mia madre, alla prima esperienza con gli smartphone (ma cmq non una totale incompetente tecnologica :P)
Spesa max 100€ circa... sapete consigliarmi qualcosa conveniente come rapporto qualità/prezzo??
Grazie mille
-
Ciao secondo me potresti considerare il Motorola Moto E che ha delle buone caratteristiche hardware (a parte la rom che comunque è espandibile).
-
Come giá detto Moto E o sforando un po' Asus Zenfone 4 che é decisamente piú completo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jesesladud
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per uno smartphone android per mia madre, alla prima esperienza con gli smartphone (ma cmq non una totale incompetente tecnologica :P)
Spesa max 100€ circa... sapete consigliarmi qualcosa conveniente come rapporto qualità/prezzo??
Grazie mille
Uno dei migliori entro i € 100 è lo ZTE Blade Apex2 che trovi nel listino TIM a € 99,90.
ZTE BLADE Apex2 Scopri dove la rete LTE ti può portare
Io lo possiedo da più di 4 mesi e funziona bene.
.
-
wiko kite 4g? che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jesesladud
wiko kite 4g? che ne dite?
Certo a vedere le specifiche non impressiona... Ma costa meno di 100€ e ha il 4G...
Qui sul forum c'è anche un thread ufficiale, ma ha pochissimi post. I pochissimi possessori paiono soddisfatti.
Ho trovato una mini recensione in francese, a parte il comparto fotografico ne parla benino. Puoi leggerla qui
Il modello suggerito da Arnolddd mi pare però migliore, senza dubbio.
-
Anche il vodafone smart turbo non è male.. Schermo migliore del tim ma 4 gb di memoria.. Espandibili