Visualizzazione stampabile
-
Quello che succede con huawei di mia sorella, bel display a 10 tocchi , ma 4 gb solamente, riempiti in nemmeno 2 mesi, risultato smarphone inutilizzabile e lentissimo. Ora mi ha chiesto se sapevo cosa fare, penso che root e link2sd siano la soluzione
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Avevo creato un post pochissime settimane fa identico al tuo. Mi hanno consigliato, oltre a quelli indicati qui, il Wiko Rainbow. L'ho comprato, 139€ da mediaworld, e quei 20€ che ho speso in più (anche io avevo un budget di circa 120) glieli benedico ogni santo giorno!!! E' una bomba quel telefono! 5", 1.3ghz quadcore e kitkat. Davvero mi sorprende ogni giorno di più. Per la memoria puoi inserire una sd e puoi installarci sopra tranquillamente (senza app aggiuntive, è il cell che lo permette).
Altrimenti per i windows phone, oltre al 630 che lo vendono anche a 99€, ti consiglierei con tutto il cuore il lumia 625!! Online a 127€
ho preso l hawei e penso si ottimo....ho avuto a che fare con i wiko non mi sono trovato così bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ho preso l hawei e penso si ottimo....ho avuto a che fare con i wiko non mi sono trovato così bene
Io a differenza tua, invece, con gli Huawei ho pessime esperienz3. Penso che siano punti di vista :D
-
mio fratello ha il p6....e va da dio....
con il wiko ho avuto problema nella condivisione file con what app su due devuce....una mia amica con wio ha avuto problemi d assistenza
-
Punti di vista, il p6 ha molti difetti come l'estremo surriscaldamento, ho usato anche l'y330 e il g615 senza mai convincermi. Ma ora non siamo qui a dire quale è migliore XD io il Wiko l'ho regalato a mia madre e devo dire che ero molto scettico, ma mi son fidato dei consigli di altri utenti qui. La cosa che più mi ha sorpreso, e che tutt'ora continua a farlo, è la grande fluidità. In genere gli smartphone di questa fascia si impallano spesso (compreso i Samsung).
Io comunque parlavo del Rainbow, non so quali tu hai usato.
Per il discorso garanzia non so dirti perché ancora non ho avuto modo di contattarla, ma secondo il mio personalissimo parere meglio avere una garanzia europea (è francese) che una cinese. Inoltre Huawei sta da tantissimi anni, wiko sta nascendo da poco ma si sta inserendo alla grande nel mercato degli smartphone.
Detto questo, ripeto, le caratteristiche sono simili, per il resto conta il gusto personale..
-