Visualizzazione stampabile
-
lg g3 32gb o note 3?
Ciao a tutti, sono combattuto tra questi due terminali, li pagherei lo stesso prezzo (circa 420/430) euro.
Ho avuto il G3 ma rivenduto dopo due mesi x problemi di lag (con lollipop avranno risolto?).
Avevo provato il note3 ma restituito ad amazon x problemi di assemblaggio.
Ora considerando il mio budget non vedo molte alternative valide.
Ci sarebbero M8 e Z3 ma salirei come prezzo. Sapere che ne vale la pena potrei anche fare il sacrificio.....
Consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ciao a tutti, sono combattuto tra questi due terminali, li pagherei lo stesso prezzo (circa 420/430) euro.
Ho avuto il G3 ma rivenduto dopo due mesi x problemi di lag (con lollipop avranno risolto?).
Avevo provato il note3 ma restituito ad amazon x problemi di assemblaggio.
Ora considerando il mio budget non vedo molte alternative valide.
Ci sarebbero M8 e Z3 ma salirei come prezzo. Sapere che ne vale la pena potrei anche fare il sacrificio.....
Consigli??
Meizu MX4 importato ufficialmente in Italia che trovi a partire da € 339.
http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png
MX4 | feature - MEIZU
.
-
Quote:
Arnolddd
E dove si compra?
-
Quote:
Luchino
E dove si compra?
Sul sito .it di Meizu. ;)
.
-
-
Quote:
Luchino
Ma tra quelli elencati?
Tra Note 3 ed LG G3 da 32 GB direi senz'altro quest'ultimo che resta pur sempre lo EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 per l'EISA.
Se consideriamo gli altri due direi sicuramente il Sony Xperia Z3 che è tra i migliori smartphone in circolazione.
.
-
Quote:
Arnolddd
Sul sito .it di Meizu. ;)
.
anche su eprice e tutte le piattaforme affiliate come Bow (con la possibilità di andarlo a ritirare presso uno delle centinaia di punti di prelievo e pagarlo contestualmente :) )
il prezzo è lo stesso di meizu.it perchè viene fornito da loro
-
Quote:
Arnolddd
Tra Note 3 ed LG G3 da 32 GB direi senz'altro quest'ultimo che resta pur sempre lo EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 per l'EISA.
Se consideriamo gli altri due direi sicuramente il Sony Xperia Z3 che è tra i migliori smartphone in circolazione.
.
Sinceramente, a pelle il G3 rimane al primo posto ma ho paura di riavere i problemi che avevo con il mio...
Ho visto qualche recensione del meizu.....bellissimo ma poi la garanzia?
-
Guarda io guardando anche dal punto di vista della longevità ti consiglierei lo z3, che almeno un paio d'anni fatti bene se li fa, l'interfaccia sony è di una fluidità e leggerezza senza eguali. Il g3 invece avrei paura che dopo qualche mese i lag sarebbero sempre più presenti. Magari con la versione da 32 GB e 3 GB di ram la situazione è differente. Quindi se proprio volessi provare col g3 opta per quest'ultima
-
Quote:
Boh
Guarda io guardando anche dal punto di vista della longevità ti consiglierei lo z3, che almeno un paio d'anni fatti bene se li fa, l'interfaccia sony è di una fluidità e leggerezza senza eguali. Il g3 invece avrei paura che dopo qualche mese i lag sarebbero sempre più presenti. Magari con la versione da 32 GB e 3 GB di ram la situazione è differente. Quindi se proprio volessi provare col g3 opta per quest'ultima
Beh ma il G3 e lo Z3 hannolo stesso hardware mi sembra. Comunque andrei sulla versione 32gb....
Che dilemma