Visualizzazione stampabile
-
lg g3 32gb o note 3?
Ciao a tutti, sono combattuto tra questi due terminali, li pagherei lo stesso prezzo (circa 420/430) euro.
Ho avuto il G3 ma rivenduto dopo due mesi x problemi di lag (con lollipop avranno risolto?).
Avevo provato il note3 ma restituito ad amazon x problemi di assemblaggio.
Ora considerando il mio budget non vedo molte alternative valide.
Ci sarebbero M8 e Z3 ma salirei come prezzo. Sapere che ne vale la pena potrei anche fare il sacrificio.....
Consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ciao a tutti, sono combattuto tra questi due terminali, li pagherei lo stesso prezzo (circa 420/430) euro.
Ho avuto il G3 ma rivenduto dopo due mesi x problemi di lag (con lollipop avranno risolto?).
Avevo provato il note3 ma restituito ad amazon x problemi di assemblaggio.
Ora considerando il mio budget non vedo molte alternative valide.
Ci sarebbero M8 e Z3 ma salirei come prezzo. Sapere che ne vale la pena potrei anche fare il sacrificio.....
Consigli??
Meizu MX4 importato ufficialmente in Italia che trovi a partire da € 339.
http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png
MX4 | feature - MEIZU
.
-
Quote:
Arnolddd
E dove si compra?
-
Quote:
Luchino
E dove si compra?
Sul sito .it di Meizu. ;)
.
-
-
Quote:
Luchino
Ma tra quelli elencati?
Tra Note 3 ed LG G3 da 32 GB direi senz'altro quest'ultimo che resta pur sempre lo EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 per l'EISA.
Se consideriamo gli altri due direi sicuramente il Sony Xperia Z3 che è tra i migliori smartphone in circolazione.
.
-
Quote:
Arnolddd
Sul sito .it di Meizu. ;)
.
anche su eprice e tutte le piattaforme affiliate come Bow (con la possibilità di andarlo a ritirare presso uno delle centinaia di punti di prelievo e pagarlo contestualmente :) )
il prezzo è lo stesso di meizu.it perchè viene fornito da loro
-
Quote:
Arnolddd
Tra Note 3 ed LG G3 da 32 GB direi senz'altro quest'ultimo che resta pur sempre lo EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 per l'EISA.
Se consideriamo gli altri due direi sicuramente il Sony Xperia Z3 che è tra i migliori smartphone in circolazione.
.
Sinceramente, a pelle il G3 rimane al primo posto ma ho paura di riavere i problemi che avevo con il mio...
Ho visto qualche recensione del meizu.....bellissimo ma poi la garanzia?
-
Guarda io guardando anche dal punto di vista della longevità ti consiglierei lo z3, che almeno un paio d'anni fatti bene se li fa, l'interfaccia sony è di una fluidità e leggerezza senza eguali. Il g3 invece avrei paura che dopo qualche mese i lag sarebbero sempre più presenti. Magari con la versione da 32 GB e 3 GB di ram la situazione è differente. Quindi se proprio volessi provare col g3 opta per quest'ultima
-
Quote:
Boh
Guarda io guardando anche dal punto di vista della longevità ti consiglierei lo z3, che almeno un paio d'anni fatti bene se li fa, l'interfaccia sony è di una fluidità e leggerezza senza eguali. Il g3 invece avrei paura che dopo qualche mese i lag sarebbero sempre più presenti. Magari con la versione da 32 GB e 3 GB di ram la situazione è differente. Quindi se proprio volessi provare col g3 opta per quest'ultima
Beh ma il G3 e lo Z3 hannolo stesso hardware mi sembra. Comunque andrei sulla versione 32gb....
Che dilemma
-
Ovvio che l'hardware è quello ma il display influisce del g3 influisce su fluidità e autonomia. E l'interfaccia Sony è molto più leggera. Ma comunque andando sul 32 GB cadi in piedi ;)
-
Io li ho provato un paio di G3 da 16 e uno da 32 venduto da poco comunque anche con la versione da 32 dei leggeri lag ci sono ancora. come terminale e buono anche se non perfetto ma quale lo è .
-
Quote:
bonissi
Io li ho provato un paio di G3 da 16 e uno da 32 venduto da poco comunque anche con la versione da 32 dei leggeri lag ci sono ancora. come terminale e buono anche se non perfetto ma quale lo è .
ma intendi anche con lollipo??
-
Quote:
Luchino
ma intendi anche con lollipo??
io lo possiedo e dei grandi lag non ne vedo...se uno vuole zero lag deve comprare qualcosa con interfaccia stock...punto...
Personalmente dopo una settimana di utilizzo ti direi LG G3 32GB a 399€ sui vari store online...fine!
-
No con lollipo lo venduto prima . Comunque nel complesso è un buon terminale anche se personalmente non lo riprenderei . Ho provato il note 3 che anche se a un po di tempo che è uscito ma come terminale è fantastico anche se le dimensioni non possono star bene a tutti
-
G3, ma se proprio vuoi la s pen.....
-
ora scelta ancora più difficile....domani note3 a 299 euro unieuro
-
-
Quote:
bonissi
Prendilo al volo .....
se lo trovo sicuro!!
-
Io li ho provati tutti e due e anche più di uno di note 3 e per me non ci sono paragoni.il note 3 per me è il migliore . Unico difetto se così si può chiamare e che è un po grandino e nell'uso quotidiano è un po scomodo ma è sempre questione di abitudine
-
Poi adesso unieuro a preso una bella multa perché fac va promozioni di prodotti che poi alla fine non c'erano adesso le promozioni sono reali almeno si spera
-
le dimensioni non sono un problema....anzi!!!
-
Allora vai tranquillo è bellissimo io lo avuto nero e bianco ma nero per me era la sua colorazione
-
Sei riuscito a comprarlo ????
-
Quote:
bonissi
Sei riuscito a comprarlo ????
si si preso!!
-