Originariamente inviato da
renovatio2
Mi sembra che gli unici per contenere la spesa siano Xiaomi Redmi note 2 e Meizu M2 (mini e note un po' più caro). Del primo non mi piace molto l'interfaccia, l'estetica, il fatto che rimanga ancorato alla major build con cui esce.
I secondi invece mi convincono molto in estetica, ma sono abbastanza stanco di stare dietro ai difettucci software che possono prendere, dovrei prendere la versione Internazionale sperando che tutto vada bene. Per Meizu M2 Note i prezzi schizzano sulle 200 euro, di quello Mini ancora non ho capito se si trova, dove, e a quanto.
Se poi calcoli che LTE non l'ho mai usato anche potendo, per tenere sotto controllo dati e batteria. Se poi ci metti che la questione 64bit penso semplicemente non abbia senso, specie considerando il nuovo Zuk Z1...
Ti ringrazio per il contributo, la questione ora si fa Lumia 640 vs Meizu M2 (mini).
Domani scade l'offerta degli stockisti per strappare il Lumia a 130 euro, spedito, e con la loro assistenza (o quella Microsoft credo). Per il Meizu in caso di problemi tocca la cina.