Sono molto indeciso tra questi due terminali molto simili tra loro, Ognuno ha i pro e contro.
Si trovano allo stesso prezzo 320( MI3 64g vs honor 6 + 32gb SD ).
Ho cercato di fare un analisi per elencare le differenze per un confronto
Honor 6 :
pro
- Garanzia con amazon… una garanzia: se hai problemi ti inviano un altro telefono e tu rimandi indietro quello fallato (come hanno testimoniato alcuni utenti)
Contro
- Aggiornamenti: purtroppo la huawei è famosa per essere lente e abbondonare i loro prodotti, a testimonia di questo il fatto che L04 è uscito senza emui 3 (presentare un prodotto con una UI vecchia non è molto furbo) e ancora non si sa quando verrà aggiornato.
Pro e contro:
- Emui: è una copia della miui con qualcosa in meno, ma è anche più leggera se non sbaglio
- Tasti a schermo: in alcuni casi si mangiano lo schermo ,ma la tendenza dei futuri OS e averi cosi per un uso più ottimale devi andordi L.La pellicola risolve in parte il limite.
- Plastica: meno pregiata del vetro e allumino ,ma spesso si è rilevata più resistente e duratura
MI3
Pro
- Aggiornamenti sicuri
- Interfaccia originale MiUi, la migliore su android?
- Tasti retroilluminati
- Processo al top e meglio supportato
contro
- Garanzia: Se preso da uno store italiano pagano loro la spedizione in cina per la riparazione ( il primo anno), con attese molto lunghe.
Schermo alla pari?
Batteria e durata alla pari?
Prestazioni nel uso comune navigazione/video/foto ecc alla pari?
Qualità materiali generale alla pari?
Garanzia e aggiornamenti ha il peso maggiore che secondo me, fanno pendere la bilancia da una parte o dal' altra.
grazie.