Mi allettava molto l'acquisto di questo tablet.. la versione da 10'' con 4g e android viene 319€ da monclick ( dice che c'è 4g ma che non c'è 3g, questo vuol dire che si connette solo a 4g? Spero che sia sottintesa la possiblità della connettività a 3g O.o, confermate? ) , mentre quella con windows sui 399..
Vale la pena di prendere la versione con windows? Ora come ora dovrei farci un uso abbastanza semplici, guardare qualche film, cazzeggio ( giochi ect..)
Un'altra alternativa potrebbe essere il Samsung tab4 smt535n con 4g lte a 329€ ?
L'intenzione sarebbe anche di usarlo all'università ma essendo ancora in 4° liceo, mi sembra inutile comprare adesso qualcosa per l'uni quando magari tra 2 anni sarà talmente obsoleto che mi chiederò il perché dell'acquisto.
In caso che altro tablet potreste consigliarmi? budget 200-350€ se si sfora di poco è accettabile, ma tipo 450€ diventa gia troppo.
Requisiti minimi: schermo di ottima qualità, almeno 10'', possibilmente con sim, e fluido.
Avevo visto da qualche parte l'asus transformer pad tf103cg con il 3g a 229€ al mediamondo.
Grazie mille!