Ragazzi, ormai è deciso che in un modo o nell'altro prenderò uno z3c. Potete lasciare aperto per gli altri utenti, ma io cancello la sottoscrizione. Grazie a tutti davvero! ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ormai è deciso che in un modo o nell'altro prenderò uno z3c. Potete lasciare aperto per gli altri utenti, ma io cancello la sottoscrizione. Grazie a tutti davvero! ;)
Ero anchio indeciso tra Z3c che ha la mia ragazza, Mi4 e Honor 6......
Ti dico come la penso,visto che lo z3c ce l'ho sotto mano tt i giorni,da due mesi. A mio avviso il sony dopo i primi periodi che lo usi è fenomenale, ma dopo un po stanca...schermo piccolo con tasti a schermo, è scivoloso come pochi su molte superfici (per es su una coperta a letto...),vetri abbastanza delicati se usati senza protezione, la batteria alcuni dicono duri oltre 1 giorno e mezzo, alla mia ragazza con carica al 100% dalle 8 di mattina, gli dura massimo fino alle 23. uso normale, qualche app tipo whatsapp, instagram,e poco piu. No GPS e geolocalizzazione che gli ho disabilitato, No app skype o FB (entra via browser nel caso),giochi solo candry cash (o come si chiama) un 10\15 minuti durante la giornata. infine stai pure attento se devi aggiornarlo via Companion perchè a me è andato in soft-brick....mai successo con tutti gli altri device (e ne ho avuti molti),poi rianimato con flashtool...ma qui la causa puo essere stata il notebook o qualche attacco usb magari,cmq sia attenzione.
Pareri personali ovviamente.
Come batteria infatti Xiaomi è superiore, con stress molto alto arrivi a sera con il 25/30%, ma è inevitabile visti i mah di differenza.