Visualizzazione stampabile
-
Bene, allora l'utilizzo medio sara' molta navigazione (pochi video), gps e qualche foto, se la batteria dura 1 giorno tanto di guadagnato... quindi puntavo piu' sulla velocita' che altro... non ho alcun problema ad acquistarlo online e per quanto riguarda il 4g per ora non m'interessa...
ergo riepilogando mi consigliate il XT1068, l's3 neo, Hisense Sero 5 e lo zenfone 5... che confusione! :D
-
Un mio amico mi ha offerto il samusung galaxy s5 comprato al comet 2 mesi fa (quindi con un'ottima garanzia) a 180 euro, secondo voi vale la pena?
ormai sono indeciso fra questo e il moto g...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefuria
Un mio amico mi ha offerto il samusung galaxy s5 comprato al comet 2 mesi fa (quindi con un'ottima garanzia) a 180 euro, secondo voi vale la pena?
ormai sono indeciso fra questo e il moto g...
Intendi S5 Mini?
-
No, no... intendo il modello di punta...
-
Quote:
thefuria
Prendilo!
Ma non gli piace più, al tuo amico?
Se non lo prendi tu lo prendo io…:cool:
-
Quote:
thefuria
per vendertelo a quel prezzo mi pare che uno dei 2 non sia sano o il telefono (gli è caduto per caso?) o l'amico (forse è lui che ha preso una botta in testa) ;)
inutile dire che sei sicuro che lo smartphone è a posto è da prendere alla velocità della luce :)
-
Troppo bello per essere vero... ha ritirato l'offerta... io spingo fino a 220 euro e poi vediamo... se no Moto g 2014 e buona notte a suonatori :D
-
Quote:
lubemark
per vendertelo a quel prezzo mi pare che uno dei 2 non sia sano o il telefono (gli è caduto per caso?) o l'amico (forse è lui che ha preso una botta in testa) ;)
inutile dire che sei sicuro che lo smartphone è a posto è da prendere alla velocità della luce :)
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
-
Forse non ti interessa ma puoi dare un occhiata ad Umi Zero che puoi trovare in Italia con garanzia a meno di 200 euro,altrimenti puoi aspettare che venga commercializzato il Huawei 3c a 139 euro.
-
Quote:
VISI0N
Forse non ti interessa ma puoi dare un occhiata ad Umi Zero che puoi trovare in Italia con garanzia a meno di 200 euro,altrimenti puoi aspettare che venga commercializzato il Huawei 3c a 139 euro.
Umi zero a meno di 200 euro in Italia? Magari....
scusami ma dove lo hai visto?