Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JOSIP992
Informandomi online leggo molto bene di questo one plus ONE
Pur essendo telefoni con ottime caratteristiche ciò che mi preoccupa di più e la garanzia e l'assistenza...
Ho letto bene del OPPIO FIND 7 stesso problema come si fa con la garanzia e assistenza...
One plus One è ottimo, lo ha mio fratello e si trova benissimo ma in effetti la garanzia è un disastro e per comprarlo ti serve un invito (è pure scaduta l'offerta del black friday..) , ho letto in giro che la garanzia di oppo find 7 (comprato da oppostyle) è un poco meglio
Per quanto riguarda s4 a 150 euro in effetti se sta bene è un buon prezzo ma tieni conto che rispetto ai top gamma che ti abbiamo proposto (hai dato budget fino a 400 euro XD) siamo su un altro pianeta, potresti prenderlo per arrangiare un annetto in attesa di altro ...
-
Quote:
bluemask
si e va benissimo, performance eccellenti, nella sezione zte peraltro ci sono tre modders coi fiocchi che cucinano ottime rom ;)
Tieni presente che é un 2+32gb+ slot Sd
ho visto la scheda tecnica ed è davvero un ottimo device per il prezzo che ha, hai fatto benissimo a comprarlo, esteticamente sembra un s2 più grande, non dico che sia brutto perché ho l's2 da più di 3 anni, però esteticamente preferisco oneplus one e g3, tu bluemask tra questi due quale sceglieresti?
-
direi oneplus one che avevo valutato con lo zte
-
Sto usando da ieri un bel G3....bhe i lag io non ne vedo ed è davvero bellissimo...personalmente andrei con un G3 32gb 3gb ram a 399€ spedito da vari store online...;)
P.S. mi sta arrivando anche un oneplus...quindi non sono di parte...ma amo provare un pò di tutto!
-
Quote:
bluemask
direi oneplus one che avevo valutato con lo zte
per il modding immagino.. interessa anche a me quello..
edit: con un invito in mano sono caduto in tentazione, ordinato oneplus one 64!
Inviato dal mio Immortale S2 usando Androidiani App
-
ho letto solo il primo post:
z3compact potrebbe fare al caso tuo secondo me...top gamma dalle dimensioni compatte
-
Quote:
dimitri12
edit: con un invito in mano sono caduto in tentazione, ordinato oneplus one 64!
Inviato dal mio Immortale S2 usando
Androidiani App
lo hai preso da comebuy?
-
Quote:
bluemask
lo hai preso da comebuy?
no dal sito ufficiale oneplus.net