Visualizzazione stampabile
-
Acquisto smartphone
Ciao a tutti!! :)
vorrei acquistare un cinafonino chiamato Kingzone K1 turbo
per l'appunto lo vorrei completamente bianco ...però dopo ho scoperto che ci sono 2 modelli:o:
Kingzone K1 Pro (1 giga di ram)
Kingzone K1 Turbo (2 giga di ram)
Ecco io ancora non ho capito quale è quello tutto bianco :bd: ..visto che su internet fanno una confusione pazzesca ..anche andando sul sito ufficiale della Kingzone non capisco quale dei 2 è quello tutto bianco senza nessun tipo di nero come cornice dello schermo
se qualcuno ha acquistato un Kingzone K1 Turbo tutto bianco me lo faccia sapere se no non posso passare all'ordine
Grazie in anticipo
-
Entrambi sono bianchi anche se il k1 turbo c'è la versione grigia/nera. Al di la del colore ti consiglio il turbo per il semplice fatto che abbiamo 2 GB di ram che al giorno d'oggi non sono mai abbastanza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rakusasu94
Ciao a tutti!! :)
vorrei acquistare un cinafonino chiamato Kingzone K1 turbo
per l'appunto lo vorrei completamente bianco ...però dopo ho scoperto che ci sono 2 modelli:o:
Kingzone K1 Pro (1 giga di ram)
Kingzone K1 Turbo (2 giga di ram)
Ecco io ancora non ho capito quale è quello tutto bianco :bd: ..visto che su internet fanno una confusione pazzesca ..anche andando sul sito ufficiale della Kingzone non capisco quale dei 2 è quello tutto bianco senza nessun tipo di nero come cornice dello schermo
se qualcuno ha acquistato un Kingzone K1 Turbo tutto bianco me lo faccia sapere se no non posso passare all'ordine
Grazie in anticipo
ho il sospetto che il colore non dipenda dal modello ma dal lotto di produzione, ho visto alcuni shop che hanno per entrambi i modelli le foto del modello tinta unita bianca e altri che hanno quello col bordo nero..puoi provare a guardare nel forum per vedere se qualche possessore ti da certezze al riguardo oppure interpellare direttamente lo shop dal quale acquisteresti, alcuni hanno anche la chat
in ogni caso ti segnalo che a parte la questione colore i due modelli non differiscono solo per la RAM ma anche per lo schermo (HD vs FHD)
-
Grazie
li ho contattati e mi hanno risposto che il Kingzone K1 Turbo è totalmente bianco
però mi fido poco :/ allora perchè non specificare ?? mah...se uno che è patito di smartphone bianchi come me come fa?? se lo ordino e arriva mezzo grigio e mezzo nero non avrei voglia di rispedire indietro e il resto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
rakusasu94
Grazie
li ho contattati e mi hanno risposto che il Kingzone K1 Turbo è totalmente bianco
però mi fido poco :/ allora perchè non specificare ?? mah...se uno che è patito di smartphone bianchi come me come fa?? se lo ordino e arriva mezzo grigio e mezzo nero non avrei voglia di rispedire indietro e il resto :(
la veste grafica è uno di quegli elementi che il produttore può cambiare senza neanche avvertire gli shop com'è realmente lo vedono quando aprono le scatole ;) il problema che molto spesso non tengono gli stock in casa ma presso il produttore però puoi sempre chiedere che ti mandino una foto! ;)
-
Ti conviene acquistare su un sito che ti fornisce il colore in modo certo tra i dettagli se per te questo è importante così potrai comunque richiedere il risarcimento
-
Il problema e' che nessuno lo vende come total white ma tutti come white ed e' considerato bianco sia quello monocromatico sia quello con i bordi schermo neri ;)
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Per esempio il K1 PRO su amazon dice che è bianco, anche se non total white perché mi sembra un po' grigio sul fronte. Ma purtroppo non puoi decidere tu come farlo ;)
-
infatti però su tutti i siti che conosco le immagini sono tutte uguali purtroppo e ti lasciano col dubbio :/
-
eggià a quanto pare tocca ordinare e sperare nella fortuna hahaah rotfl
-
pensaci bene perché é un telefono da mesi senza aggiornamenti, menchemeno kitkat. Trovi di molto meglio sul mercato