purtroppo non lo ho ancora visto nei CC. :bd:
Visualizzazione stampabile
purtroppo non lo ho ancora visto nei CC. :bd:
... Della fotocamera del Motorola nessuna parla benissimo, ma di quella del Rainbow posso dirti che non è affatto male. Certo non è roba da top di gamma (ricordiamoci che parliamo din smartphone sotto i 150€, roba inimmaginabile come qualità fino a non molto tempo fa... ;)). Tra quelle da 8Mpx è una di quelle che si difende molto bene (ho qualche centinaio di foto fatte col Rainbow...).
Il G620S vince su tutta la linea. Vedi qui.
e degli ASUS Zenfone ? che mi dite?
esempio il 5 ?
ieri ho visto l'Huawei G620S ...peccato non si potesse accenderlo , in mano ci stava benissimo , la cover dietro ( di quello nero colore che preferisco , il bianco lo lascio alle donne ) era di un colore piu chiaro del nero ,diciamo un grigio scuro e non era scivolosa , certo non era siliconata ...tipo quella antiscivolo di alcuni device ...però meno liscia dei soliti plasticoni
bhè, spero , oh mio augurerò di vederlo acceso per vedere la qualità dei colori ed una prova con le foto
sembra un ottimo device , anche per il fatto che è aggiornabilie a Lollypop
ciao , dunque sembra che il G620 sia imbattibile ... quasi allo stesso prezzo ci sarebbe l'ASUS zenfone 5 ... mà lo si trova solllo in rete
Volendo incìvece spendere sempre gli stessi soldin max 180 cosa potri prendere oppure cosa ci sarebbe con Lumia ???
grazie
toc toc .. cè nessuno ?
non so se ti interessa ma su Orange vendono il Nexus 4 ricondizionato a partire da 149 euro
ciao e grazie gli darò un okkio :)
EDIT
ehh eee !! Nuovo su Expansys costa 150 !!
se il mio operatore Wind mi desse la possibilità di acquistare , senza la CdC :bd: mà con l'addebito su CC , credo che sarei propenso a prenderne uno di fascia media e non bassa !!
grazie
Volevo segnalare che sul nuovo volantino di Uni€ che parte il 9 Dicembre si trova l'interessantissimo Acer Liquid Z500 (con display HD) a € 139. ;)
.