Visualizzazione stampabile
-
Gamma alta indecisione
Vorrei mandare in prepensionamento dopo 4 anni il mio S2. Cellulare ancora in buono stato. Ottima riuscita.
Sono cliente wind e ho avuto una offerta da loro. Non sono fenomenali. Ma mi consentirebbero di pagare il cellulare in parte a rate.
Samsung Alpha : acconto 150 più 240 in 30 mesi
Sony z3: stessa offerta
Htc m8: acconto 150 più 210 in 30 mesi
Samsung s5: stessa offerta
Lg G3: acconto 150 più 180 in 30 mesi
S4 : acconto 100 più 150 in 30 mesi
Voi su cosa vi orientereste?
-
tra quelli che hai detto io mi piglierei il sony
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jurgen
Vorrei mandare in prepensionamento dopo 4 anni il mio S2. Cellulare ancora in buono stato. Ottima riuscita.
Sono cliente wind e ho avuto una offerta da loro. Non sono fenomenali. Ma mi consentirebbero di pagare il cellulare in parte a rate.
Samsung Alpha : acconto 150 più 240 in 30 mesi
Sony z3: stessa offerta
Htc m8: acconto 150 più 210 in 30 mesi
Samsung s5: stessa offerta
Lg G3: acconto 150 più 180 in 30 mesi
S4 : acconto 100 più 150 in 30 mesi
Voi su cosa vi orientereste?
quindi alla fine della fiera pagheresti Alpha o sony Z3 390 HTC M8 ed S5 360 g3 (quale versione? immagino la 2/16) 330 s4 250 direi che sono tutti prezzi ottimi se non ti pelano con i servizi telefonia e dati associati . per quella cifra Z3 è un best buy ;) se fosse la 3/32 anche sul g3 si potrebbe fare un pensierino!
-
3/32?
Trentadue giga ci sono arrivato. Tre sta per?
-
per la RAM.
banale e scontato, ma per sicurezza visiona bene le condizioni..
-
Lo z3 non ha sempre 3 ram? E il compact 2?
-
Lo Z3 compact, oltre ad essere più piccolo, che caratteristiche ha?
-
Quote:
Jurgen
Lo Z3 compact, oltre ad essere più piccolo, che caratteristiche ha?
a parte la RAM lo schermo HD e la batteria è praticamente lo styesso smartphone Sony Xperia Z3 vs. Sony Xperia Z3 Compact - GSMArena.com
-
Che limiti da la ram più piccola?
Per quanto riguarda lo schermo, la differenza si vede ( eventualmente) nei video?
Voglio capire bene. Il mio S2 che ram ha?
-
Quote:
Jurgen
Che limiti da la ram più piccola?
Per quanto riguarda lo schermo, la differenza si vede ( eventualmente) nei video?
Voglio capire bene. Il mio S2 che ram ha?
il vantaggio prestazionale del terzo gb di Ram è minimo, ovviamente migliora la possibilità di utilizzare il multitasking, e di tenere aperte in background piu applicazioni per lo schermo su 4.6 pollici Hd è ancora una risoluzione piu che buona
il tuo ha 1 GB di RAM