CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pareri Huawei Honor 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Pareri Huawei Honor 3C

Salve, sono stato un felice possessore di y300, almeno fino a quando la ram non ha iniziato ad andarmi stretta... molto stretta.

Ho iniziato a spulciare in giro e tra i tanti terminali alla fine mi ha colpito il Huawei Honor 3C, per quello che ho visto è l'unico ad avere 2 gb di ram ed un quad core per quella fascia di prezzo (150 € circa).

Ho letto che da noi è disponibile da poco ma che in asia è già in circolazione da un bel pò.

Prima di prenderlo volevo sapere se è effettivamente un buon'acquisto oppure se mi conviene puntare su altro terminale per quel prezzo.
    Volevo inoltre sapere se ha il led di notifica e se ci sono custom rom disponibili.

Grazie.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Salve, sono stato un felice possessore di y300, almeno fino a quando la ram non ha iniziato ad andarmi stretta... molto stretta.

Ho iniziato a spulciare in giro e tra i tanti terminali alla fine mi ha colpito il Huawei Honor 3C, per quello che ho visto è l'unico ad avere 2 gb di ram ed un quad core per quella fascia di prezzo (150 € circa).

Ho letto che da noi è disponibile da poco ma che in asia è già in circolazione da un bel pò.

Prima di prenderlo volevo sapere se è effettivamente un buon'acquisto oppure se mi conviene puntare su altro terminale per quel prezzo.
    Volevo inoltre sapere se ha il led di notifica e se ci sono custom rom disponibili.

Grazie.
    Purtoppo l'Honor 3C è venduto su Amaz*n con l'ormai vecchio Android 4.2.

Trovo più interessante il Huawei Ascend G620S che è dotato di una versione del sistema operativo molto più recente (4.4.3).

Lo trovi sullo stesso sito a € 141.

https://www.youtube.com/watch?v=uIAf...LJCFUQ&index=4

.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Purtoppo l'Honor 3C è venduto su Amaz*n con l'ormai vecchio Android 4.2.

Trovo più interessante il Huawei Ascend G620S che è dotato di una versione del sistema operativo molto più recente (4.4.3).

Lo trovi sullo stesso sito a € 141.

https://www.youtube.com/watch?v=uIAf...LJCFUQ&index=4

.
    Ma non è disponibile l'aggiornamento alla versione 4.4 per l'honor 3c?

Honor 3C Kitkat Development Firmware 4.9.16 Released

EDIT:
    Facciamola facile, per circa 150 euro cosa mi consigliate di prendere?
    La cosa che mi interessa principalmente è una buona fluidità quando si usano più app contemporaneamente dato che ho deciso di cambiare smartphone per questo motivo, il mio attuale smartphone non regge più se switcho spesso tra 2 o 3 app. è molto gradito il led di notifica (direi quasi fondamentale) ed uno slot sd.
    Ultima modifica di tino2000; 05-12-14 alle 19:29

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Ma non è disponibile l'aggiornamento alla versione 4.4 per l'honor 3c?

Honor 3C Kitkat Development Firmware 4.9.16 Released

EDIT:
    Facciamola facile, per circa 150 euro cosa mi consigliate di prendere?
    La cosa che mi interessa principalmente è una buona fluidità quando si usano più app contemporaneamente dato che ho deciso di cambiare smartphone per questo motivo, il mio attuale smartphone non regge più se switcho spesso tra 2 o 3 app. è molto gradito il led di notifica (direi quasi fondamentale) ed uno slot sd.
    Su quell'articolo che hai postato è scritto che l'aggiornamento in questione è per la versione cinese dell'Honor 3C e non per la versione europea.

.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E per 150 euro cosa mi consigli di prendere?

EDIT: Penso che prenderò il moto G 2014
    Ultima modifica di tino2000; 06-12-14 alle 15:36

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Spulciando in giro ho visto che per quella fascia di prezzo c'è anche lo zenfone 5 con 2 gb di ram e 8 gb di memoria.

Sinceramente sarei più interessato allo zenfone 5, è comunque una buona scelta?

Permessi di invio