Visualizzazione stampabile
-
Tablet 200€
Signori ho bisogno di voi,dopo moolti dubbi ho deciso che con le offerte di natale di approfittarne e prendere un tablet..sui 200€..il punto e che lo vorrei bello performante e con uno ottimo display (possibilmente full hd).
Utilizzo: games,film e lettura libri
Ovviamente prendo in considerazione internet, negozi e usato..
P.s. lo faccio un p'o prima magari anche per utilizzo di terzi...
Grazie della collaborazione
-
Uppo nella speranza che mi diate una mano..so che la mia richiesta e ardua da realizzare in questa fascia di prezzo..ma qualcosina ci sarà no?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Acer iconia a1 840 oppure gpad 8.3 se invece ti accontenti di 7 pollici allora nexus 7 2013
-
Quote:
Originariamente inviato da
acciaio86
Acer iconia a1 840 oppure gpad 8.3 se invece ti accontenti di 7 pollici allora nexus 7 2013
Sono tre tablet molto interessanti..io sinceramente puntavo a un nexus 7(2013) usato (non essendo piu in commercio nuovo,sarei felice se smentito),per il gpad si e ottimo pero e meglio il g pad o il nexus?
-
È oggettivo, 7 pollici x me sono pochi perciò andrei sul gpad o l'acer, dipende da cosa vuoi. Nexus 7 lo trovi nei negozi fisici nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
acciaio86
È oggettivo, 7 pollici x me sono pochi perciò andrei sul gpad o l'acer, dipende da cosa vuoi. Nexus 7 lo trovi nei negozi fisici nuovo
Io ne ho visitati un p'o e tutti quanti hanno sempre detto "ormai e fuori produzione,mi spiace non lo vendiamo piu"..
Tornando ai due tablet..venendo da un moto g..mi vanno bene anche 7 pollici..ma appunto non saprei quali dei due e il migliore effettivamente
P.s dove posso prendere LG a 200€?
-
Nexus 7 su Amazon lo trovi, gpad devi essere paziente e si trova anche a 190,ma sotto le feste i prezzi salgono