Visualizzazione stampabile
-
s4 vs s5 mini vs lg g2
Salve a tutti , vorrei un parere su questi tre terminali ! Attualmente possiedo un galaxy w da 2 anni e mezzo e devo dire che mi sono trovato malissimo! Vorrei evitare di trovarmi nuovamente male , almeno vorrei stare tranquillo per 2 annetti.. uso il telefono principalmente per:
- chiamate
- qualche gioco leggero
l' s4 lo comprerei a 299 euro , lg 280 euro e l' s5 mini 250 euro ( con 2 mesi di vita da un mio cugino )
-
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Nessuno??!!??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mich095
Salve a tutti , vorrei un parere su questi tre terminali ! Attualmente possiedo un galaxy w da 2 anni e mezzo e devo dire che mi sono trovato malissimo! Vorrei evitare di trovarmi nuovamente male , almeno vorrei stare tranquillo per 2 annetti.. uso il telefono principalmente per:
- chiamate
- qualche gioco leggero
l' s4 lo comprerei a 299 euro , lg 280 euro e l' s5 mini 250 euro ( con 2 mesi di vita da un mio cugino )
non sono male ma ti do un consiglio prima di scegliere di dare un'occhiata all'offerta del 20 su unieuro sconteranno uno smartphone (ti diranno il 19 quale che ora costa 499 euro del 40%) quindi lo pagheresti 299 euro
tra quelli indicati il G2 sarebbe il migliore ma pare che tra i suoi punti deboli ci sia la ricezione :(
-
ah grazie.. mi consigli di lasciar perdere l' s5 mini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mich095
ah grazie.. mi consigli di lasciar perdere l' s5 mini?
Decisamente... é un telefono di fascia bassa spacciato per S5.
Ha le stesse caratteristiche di S3 Neo, Moto G, LG G2 mini. Per certi aspetti è peggiore pure di S4 Mini.
Samsung Galaxy S4 mini vs Samsung Galaxy S5 mini vs Samsung Galaxy S3 Neo - Phone specs comparison
Non vale i soldi che costa.
Di quelli che elenchi il migliore è LG G2.
Valuta anche Z1 Compact e Nexus 5.