CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quale tra questi consigliate l'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Quale tra questi consigliate l'acquisto?

salve vorrei cambiare tel.. al momento il budget non è superiore ai 250 euro.. per adesso sono indeciso tra quesi modelli.. voi quale prendereste? cosa mi consigliate? s3 neo, lg bello, s4mini, zenphone 5 o 6 dell asus, wiko signs lte, motorola g? grazieee del consiglio!

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    salve vorrei cambiare tel.. al momento il budget non è superiore ai 250 euro.. per adesso sono indeciso tra quesi modelli.. voi quale prendereste? cosa mi consigliate? s3 neo, lg bello, s4mini, zenphone 5 o 6 dell asus, wiko signs lte, motorola g? grazieee del consiglio!
    non hai le idee chiarissime mi sembra spazi dai 4.5"ai 6" pollici di schermo..alcuni modelli che hai elencato hanno LTE altri no...dovresti almeno dirci a cosa ti servirebbe
    su LG ad ogni modo entro il tuo budgtet puoi trovare LG G3s e LG G2...

in ogni caso se pèuoi aspettarte un mesetto o poco piu da un'occhiata a questo! http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non hai le idee chiarissime mi sembra spazi dai 4.5"ai 6" pollici di schermo..alcuni modelli che hai elencato hanno LTE altri no...dovresti almeno dirci a cosa ti servirebbe
    su LG ad ogni modo entro il tuo budgtet puoi trovare LG G3s e LG G2...

in ogni caso se pèuoi aspettarte un mesetto o poco piu da un'occhiata a questo! http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf
    Mmm.. quel dispositivo dell archos sembra interessante.. cmq io so di aver dato un senso di spazi diversi.. spostandomi su diversi tipi di tel.. dal 4 al 6.. dal lte al 3g.. beh diciamo che vorrei capire bene ad oggi tra questi qual'è diciamo il migliore.. o quantomeno cosa converrebbe prendere mantenendomi su quella fascia li di budget..

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    Il più longevo dal punto di vista degli aggiornamenti al sistema operativo dovrebbe essere il Motorola Moto G 2014 quindi io opterei per questo.

.

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il più longevo dal punto di vista degli aggiornamenti al sistema operativo dovrebbe essere il Motorola Moto G 2014 quindi io opterei per questo.

.
    nonostante sia uscito quest'anno però è anche uno dei piu datati come specifiche hardware: in pratica è un moto g ingrossato coun una fotocamera migliore: non ha nemmeno l' HDSPA + dual carrier presente in dispositivi piu economici

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Nei centri mediaword e in offerta il note 3 neo a 250 se vuoi una buona alternativa (wow io che cosiglio Samsung...MIRACOLO!!)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio