CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Si può essere più indecisi?! (Lg g2, g3 e z3c)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si può essere più indecisi?! (Lg g2, g3 e z3c)

Eccomi di nuovo qui a postare..ero abbastanza convinto su z3c perchè volevo un terminale compatto, ma mi mette un gran dubbio lo schermo dello z3c che sulla carta sembra abbastanza brutto...(cioè sulla carta è uguale a quello del galaxy nexus di mia mamma O_O)
    Secondo voi è un buono schermo?
    Rispetto a lg g2 e lg g3 non c'è paragone vero?

Lg g3 mi piace e lo prenderei solo ho qualche dubbio sulle dimensioni non proprio compatte, come vi trovate per chi c'è l'ha?

Lg g2 costa meno ed è più piccolo e non è espandibile come memoria(forse una via di mezzo fra i due) però temo sia troppo vecchio e mi spaventano i problemi di ricezione (dove vivo la ricezione del mio operatore è già molto scarsa..)

Il mio budget è fino a 400 (non di più assolutamente)

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da login Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qui a postare..ero abbastanza convinto su z3c perchè volevo un terminale compatto, ma mi mette un gran dubbio lo schermo dello z3c che sulla carta sembra abbastanza brutto...(cioè sulla carta è uguale a quello del galaxy nexus di mia mamma O_O)
    Secondo voi è un buono schermo?
    Rispetto a lg g2 e lg g3 non c'è paragone vero?

Lg g3 mi piace e lo prenderei solo ho qualche dubbio sulle dimensioni non proprio compatte, come vi trovate per chi c'è l'ha?

Lg g2 costa meno ed è più piccolo e non è espandibile come memoria(forse una via di mezzo fra i due) però temo sia troppo vecchio e mi spaventano i problemi di ricezione (dove vivo la ricezione del mio operatore è già molto scarsa..)

Il mio budget è fino a 400 (non di più assolutamente)
    Come fluidità, grazie alla risoluzione più bassa del display, è sicuramente meglio lo Z3 Compact.

.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

login (07-12-14)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Il fatto che lo Z3c abbia un display con risoluzione hd proprio come il galaxy nexus di tua madre,non vuol dire assolutamente che sia uguale.Tanto per cominciare non è amoled ,ed inoltre è dotato di bravia engine di Sony che lo rende molto brillante!Per concludere ,non è che una volta creati i display hd poi non si è cercato di migliorare tale tecnologia,quindi puoi stare tranquillo sulla bontà e qualità del pannello di Z3c.Inutile dire che in confronto a G3 la differenza c'è ed è anche marcata,ma io l'ho notata anche passando da un pannello full-hd.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

login (07-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il fatto che lo Z3c abbia un display con risoluzione hd proprio come il galaxy nexus di tua madre,non vuol dire assolutamente che sia uguale.Tanto per cominciare non è amoled ,ed inoltre è dotato di bravia engine di Sony che lo rende molto brillante!Per concludere ,non è che una volta creati i display hd poi non si è cercato di migliorare tale tecnologia,quindi puoi stare tranquillo sulla bontà e qualità del pannello di Z3c.Inutile dire che in confronto a G3 la differenza c'è ed è anche marcata,ma io l'ho notata anche passando da un pannello full-hd.
    Per cui la differenza con lo schermo si sente, anche se g3 ha uno schermo molto più grande purtroppo per me..

Ho provato un iphone 6 l'altro giorno, lo schermo dello z3c farebbe proprio brutta figura dinanzi ad un iphone 6?

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Come fluidità, grazie alla risoluzione più bassa del display, è sicuramente meglio lo Z3 Compact.

.
    In effetti g3 ha praticamente lo stesso hw ma deve gestire uno schermo qhd..d'altra parte c'è la versione 3gb di ram e presumo verrà ottimizzato bene prima o poi :o
    Ultima modifica di login; 07-12-14 alle 12:55

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Il display di iphone è uno dei migliori,ma quello di z3c non gli è sicuramente inferiore

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

tecnicamente con uno shermo grande quanto il g3 si andrebbe meglio a leggere vero? Per esempio pdf, slides eccecc?
    La differenza si nota molto? Un g3 potrebbe sopperire ad un tablet?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Il G3 non può sopperire a un tablet.i Note riescono a sopperire ai tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il G3 non può sopperire a un tablet.i Note riescono a sopperire ai tablet.
    ho provato g3 in un centro commerciale..è davvero troppo grande grazie per il suporto

Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prendi lo z3c, ho uno z1c ed é a dir poco favoloso. Vengo da galaxy nexus, display differenti amoled vs ips ma fidati che lo z3c stupisce visto di persona. G3 a mio parere involuzione quasi di g2. Io ero indecisissimo fra g2 e z1c. Contentissimo di aver scelto sony 4 mesi dopo. Poi de gustibus...

-fino ad 8h di schermo acceso con lo z1c (ho gli screen 8-) )
    -comodissimo viste le dimensioni forse solo troppo spesso (meno spesso lo z3c)
    -ricezione PAZZESCA, mai senza segnale
    -qualitá costruttiva all'altezza di htc ed apple senza nessun timore

G2 é comunque un ottimo prodotto ma i tasti dietro ed il segnale che non è paragonabile sono da considerare.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 07-12-14 alle 18:45

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

non dire eresie che il dislay dello z3c è come quello di tua madre per favore....

se vuoi un display grande prendi g3; se lo vuoi piccolo prendi z3c.

anche se io ti consiglio z3c; il top gamma compatto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Permessi di invio