Visualizzazione stampabile
-
Budget: 250/300€
Salve a tutti io ho un Samsung Galaxy S2 praticamente da quando è uscito in italia ed ora dopo anni vorrei cambiarlo senza spendere una cifra troppo eccessiva, ma comunque avendo un buon smartphone.
Voi cosa mi consigliate??
Senza scendere in peggio da quello che possiedo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibe92
Salve a tutti io ho un Samsung Galaxy S2 praticamente da quando è uscito in italia ed ora dopo anni vorrei cambiarlo senza spendere una cifra troppo eccessiva, ma comunque avendo un buon smartphone.
Voi cosa mi consigliate??
Senza scendere in peggio da quello che possiedo..
Uno dei migliori in quella fascia di prezzo è l'Honor 6 in vendita su Amaz*n a € 299,99.
Honor ? Honor 6
.
-
Magari qualcosa con un processore più grande?
E delle fotocamere da 13 e da 5 non mi interessa molto, per quello mi accontenterei degli 8 megapixel nella posteriore..mi bastano :)
Mi piace molto il Galaxy S4 Mini ma me lo hanno sconsigliato, più che altro per la memoria interna da solamente 8000mb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibe92
Magari qualcosa con un processore più grande?
E delle fotocamere da 13 e da 5 non mi interessa molto, per quello mi accontenterei degli 8 megapixel nella posteriore..mi bastano :)
Mi piace molto il Galaxy S4 Mini ma me lo hanno sconsigliato, più che altro per la memoria interna da solamente 8000mb..
il kirin 920 è un octa core con 4 A15 a 1.7 GHz e 4 A7 a 1.3 GHz per capirci è decisamente piu potente dello snapdragon 600 montato sul Galaxy S4 (non il mini!)
se vuoi qualcosa di altrettanto potente (o quasi ) anche se un po piu datati ci sono nexus 5 e LG G2
se vuoi risparmiare qualcosa poi poi ti consiglio uno smartphone molto interessante per il rapporto prezzo prestazioni che uscirà a gennaio: archos diamond
http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf
-
Proverò a guardare un po :)