CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Hiawei y550 che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Hiawei y550 che ne pensate?

Huawei y550
    Salve ho visto questo smartphone su amazon, e volevo sapere se qualcuno l'aveva provato per vedere se era ottimizzato in maniera decente e se lo schermo era accettabile

Edit:il correttore mi ha fatto sbagliare titolo
    Ultima modifica di desmy90; 26-10-14 alle 06:49

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Huawei y550
    Salve ho visto questo smartphone su amazon, e volevo sapere se qualcuno l'aveva provato per vedere se era ottimizzato in maniera decente e se lo schermo era accettabile

Io non l'ho provato ma per quello che ho letto in rete l'Ascend Y550 penso che sia uno dei migliori smartphone che si possano acquistare in Italia con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 130:

https://www.youtube.com/watch?v=49C7DRv9mfI

.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Huawei y550

Non è questo granché, a poco di più trovi l'asceng G6 che di sicuro e molto meglio del y550 huawei azzecca pochi telefoni e il 550 non e tra questi, il G6 si invece

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non è questo granché, a poco di più trovi l'asceng G6 che di sicuro e molto meglio del y550 huawei azzecca pochi telefoni e il 550 non e tra questi, il G6 si invece
    Va beh nessuno l'ha ancora recensito.... Il g6 costa troppo e cmq ha dei bug...per quella cifra meglio s3 neo o moto g

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Evitalo ho provato Y530 e l'ho buttato, ho pensato vabbe nn sara il massimo passo all' Y550 idem!!! In fine ho preso il trend plus di samsung e con root e qualche tweak è una scheggia. Ps per riportarlo in garanzia basta flashare la rom stock e via

Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Va beh nessuno l'ha ancora recensito.... Il g6 costa troppo e cmq ha dei bug...per quella cifra meglio s3 neo o moto g
    Dipende, se puoi scendere a compromessi ( lag, lentezza ) va bene S3 neo che ha una ottima fotocamera
    Se invece vuoi un ottimo smartphone, veloce e che verrà aggiornato ad android 5.0 moto g ma la fotocamera non e ai livelli di S3
    Poi se nessuno lo vuole recensire l'y550 un motivo ci sarà.....

Baby Droid L'avatar di Stex78

Smartphone
    Huawei Ascend Y550

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

SAlve a tutti, ho preso pure io questo smartphone, e devo dire che non è male, prezzo e dimensioni contenute..batteria infinita.
    Provengo da un passato melato ahahhah (lo so faccio ammenda, in ginocchio sui ceci e 100000 frustate) , e con l'alieno non sono molto pratico, e volevo sapere come si possono installare le apk sulla scheda micro sd e non nella memoria interna del cell, ci sto provando in ogni modo ma non ci riesco....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmessina91 Visualizza il messaggio
    Evitalo ho provato Y530 e l'ho buttato, ho pensato vabbe nn sara il massimo passo all' Y550 idem!!! In fine ho preso il trend plus di samsung e con root e qualche tweak è una scheggia. Ps per riportarlo in garanzia basta flashare la rom stock e via

Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
    Posso capire l'y530 che ormai è troppo scarso con il dualcore e 512mb di ram, ma perchè hai cambiato pure l'Y550? lo vorrei comprare e in giro quei pochi commenti che ho letto erano tutti soddisfatti, poi le caratteristiche che ha tipo processore e ram a 116€ su amazon mi sembra ottimo

Permessi di invio