Huawei y550
Salve ho visto questo smartphone su amazon, e volevo sapere se qualcuno l'aveva provato per vedere se era ottimizzato in maniera decente e se lo schermo era accettabile
Edit:il correttore mi ha fatto sbagliare titolo
Huawei y550
Salve ho visto questo smartphone su amazon, e volevo sapere se qualcuno l'aveva provato per vedere se era ottimizzato in maniera decente e se lo schermo era accettabile
Edit:il correttore mi ha fatto sbagliare titolo
Ultima modifica di desmy90; 26-10-14 alle 06:49
Io non l'ho provato ma per quello che ho letto in rete l'Ascend Y550 penso che sia uno dei migliori smartphone che si possano acquistare in Italia con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 130:
https://www.youtube.com/watch?v=49C7DRv9mfI
.
Evitalo ho provato Y530 e l'ho buttato, ho pensato vabbe nn sara il massimo passo all' Y550 idem!!! In fine ho preso il trend plus di samsung e con root e qualche tweak è una scheggia. Ps per riportarlo in garanzia basta flashare la rom stock e via
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
Dipende, se puoi scendere a compromessi ( lag, lentezza ) va bene S3 neo che ha una ottima fotocamera
Se invece vuoi un ottimo smartphone, veloce e che verrà aggiornato ad android 5.0 moto g ma la fotocamera non e ai livelli di S3
Poi se nessuno lo vuole recensire l'y550 un motivo ci sarà.....
SAlve a tutti, ho preso pure io questo smartphone, e devo dire che non è male, prezzo e dimensioni contenute..batteria infinita.
Provengo da un passato melato ahahhah (lo so faccio ammenda, in ginocchio sui ceci e 100000 frustate) , e con l'alieno non sono molto pratico, e volevo sapere come si possono installare le apk sulla scheda micro sd e non nella memoria interna del cell, ci sto provando in ogni modo ma non ci riesco....
Posso capire l'y530 che ormai è troppo scarso con il dualcore e 512mb di ram, ma perchè hai cambiato pure l'Y550? lo vorrei comprare e in giro quei pochi commenti che ho letto erano tutti soddisfatti, poi le caratteristiche che ha tipo processore e ram a 116€ su amazon mi sembra ottimo