Visualizzazione stampabile
-
Ultimo post, poi non rompo più...! ;)
Ma se ti piace l'idea di Windows Phone (e non sei contrario all'usato) perché non valuti un Lumia 1520 di seconda mano che trovi abbastanza facilmente sotto i 300€?
Ha tutto, con fotocamera davvero buonina... rotfl
-
aaahhh ultima cosa ! per caso il dispositivo quando stressato si riscalda eccessivamente? parlo di asus
si il 1530 è una bomba! quello è forse l'unico usato che prenderei
-
Quote:
Originariamente inviato da
victoritalia
aaahhh ultima cosa ! per caso il dispositivo quando stressato si riscalda eccessivamente? parlo di asus
si il 1530 è una bomba! quello è forse l'unico usato che prenderei
Il mio non scalda molto, ma tieni conto che non gioco, però faccio lunghe sessioni di internet in 3G e scalda appena un po'. Accettabilissimo. Ripeto, però, per i giochi, "quelli veri", non so...
Il 1520 lo rimpiango un po' tutti i giorni... :'( Un po' meno Windows Phone, o meglio il suo market ;) Resto comunque in attesa di evoluzioni :cool:
-
Guarda io ho preso uno xiaomi mi3 e delle cuffie xiaomi su ********** e non ho avuto problemi! Non ho pagato neanche la dogana! C e anche xiaomishop.it! E trambi due anni di garanzia italiana! Se non vuoi xiaomi allora g7 secondo me e l ottima alternativa insieme al nokia 1320 che nonostante il dual core e forse il piu fluido e veloce e con prestazioni migliori perche windows gira bene e leggero!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Il mio non scalda molto, ma tieni conto che non gioco, però faccio lunghe sessioni di internet in 3G e scalda appena un po'. Accettabilissimo. Ripeto, però, per i giochi, "quelli veri", non so...
Il 1520 lo rimpiango un po' tutti i giorni... :'( Un po' meno Windows Phone, o meglio il suo market ;) Resto comunque in attesa di evoluzioni :cool:
Ok mi fa piacere! Anche il mio uso è essenzialmente messaggistica e web!
-
Certo che il note 3 neo a 249 euro fa fare dei pensierini!!!! eppure lo avevo escluso a priori:o
-
In effetti a quella cifra è alquanto interessante…
Ma avevi visto l'offerta one day shot per il Note 3 a 299?
-
-
Era una delle offerte giornaliere di unieuro…
Ormai è andata, ma ci sarà un'altra offerta a 299€ il 20 dicembre, ma non si sa su quale smartphone
-
caxxo era davvero un offerta pazzesca!! vabbè tanto vale aspettare altri quattro giorni e vedere che cosa propongono altrimenti proverò il neo sul quale nn ho sentito lamentele ed è positivo