Visualizzazione stampabile
-
Consiglio pad 10"
Appena arrivato e subito in cerca di consigli :)
Premetto che sono felice possessore di un galaxy tab.
Sto cercando un secondo tab economico 10" per leggere fumetti (cbr) la sera quando sono coricato a letto.
Niente di particolare, quindi, se non la necessità di uno schermo a 10". Ci sono molte cineserie in giro, mi consigliate un prodotto decente?
Spesa attorno ai 130-50 euro Grazie :)
-
In italia di tablet a 10" è arrivato per ora solo l'acer iconia tab a500 e l'olipad, ma con quel budget non riuscirai a prendere nulla, cineserie a parte...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Tra i cinesi appunto ti consiglio lo zt 180, con quel prezzo prova a prendere quello con 512 MB di ram pero'.
-
Grazie per le risposte :)
Sullo stesso sito del rivenditore, ho trovato praticamente allo stesso prezzo un "Jpad flytouch3" (129 euro). E' simile allo zt 180?
Grazie :)
-
approfitto di questo 3d per non aprirnje un altro, siccome la mia esigenza è simile a quella dell'OP:
sarei interessato a un tablet finalizzato PRINCIPALMENTE (chiaro che se è in grado di fare anche altre cose ben venga) alla lettura di fumetti (o, per lavoro, alla "lettura" di migliaia di foto di documenti). questo in pratica vuol dire grossi archivi cbr, rar, zip e GROSSI PDF senza impallarsi o rallentarsi o incenerirsi davanti ai miei occhi, ehm
Immaginavo perciò di dovermi obbligatoriamente orientare su un 10 pollici (ma se qlcn avesse un'esperienza positiva con i 7 o 8 son o lieto di sentire!) e leggevo dello zt-180 (con 512mb), ma qualcuno, per esperienza, se andrebbe bene, se si impalla con i pdf troppo grossi, se si rompe dopo poco?
altrimenti ci sarebbero altri modelli da suggerire? onestamente ammetto che vorrei spendere poco, visto mettere400-500 euro "solo" per i fumetti mi sembra esagerato (chiaramente parlando delle mie possibilità economiche!)
oppure consigliereste di aspettare la "generazione Honeycomb" e vedere come evolve il mercato?
spero di essere nella sezione giusta del forum, thanks per la pazienza,
peace :)
-
date un'occhiata su eprice al point of view mobii 10.1 tegra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmobedo
date un'occhiata su eprice al point of view mobii 10.1 tegra...
richiederebbe smanettamenti con il sistema operativo o potrei tenere quello installato (sempre per cbr e pdf piuttosto grossi)?
tnx
-
aggiungo: di questo che ne pensate? è un catorcio o lo si può considerare decente?
9.7 Capacitive Android 2.2 Tablet Cortex A8, 8GB, Wifi | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleapicella78
richiederebbe smanettamenti con il sistema operativo o potrei tenere quello installato (sempre per cbr e pdf piuttosto grossi)?
tnx
leggevo cheil market android è bloccato, c'è un market fatto da PoV... solo quello :)
-
qualcuno ha provato l'arnova 10? è raccomandabile?