Visualizzazione stampabile
-
Axar ha fissato bene i problemi. Ad agosto sono rimasto senza cell. Ho ripiegato su un apex2 e ne sono rimasto soddisfatto, il display é economico ma nessuna tragedia, ci si abitua presto. La cosa notevole del cinesone della tim é che fa tutto quello che riesci a fare con device che costano più del doppio e con 8gb espandibili e la possibilità di usare sd come disco predefinito lo si tapperà con difficoltà. Le foto sono buone, prende il GPS anche dal garage. Di contro é anonimo e con poco appeal, ma ha sostanza da vendere. Tolte le app tim, nova launcher ed icone lollipop lo trasformano.
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
-
Grazie per tutte le risposte, purtroppo sia lo huawei che lo zte sono si 4.5 pollici, ma hanno una cornice enorme arrivando a 135mm di altezza e a un peso di oltre 150g, insomma cerco una cosa piccolina
Cerco un android perchè mia madre ha il tablet con la scuola e quindi impara un sistema operativo solo
Il moto e sarebbe perfetto se solo avesse flash, fotocamera anteriore, non ha autofocus, insomma lato fotogratico 0
Al limite aspetto un po' e vedo se esce altro o calano di prezzo altri terminali, tipo lo huawei g6
Ad esempio sui 150€ (togliendo il moto g) lo huawei g6 è la scelta migliore?
-
A questo punto un super economico y300... lo ha la mia ragazza fa buone foto. gira dignitosamente é piccolo, inoltre con 70 (se lo trovi ancora) te la cavi....
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
-
Si non male, mi preoccupa solo l'hardware datato...
-
Alcatel One Touch Idol Mini
106 euro sped inclusa
-
Grazie non male affatto, mi preoccupano solo i 512mb di ram come nello y300
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axar
Huawuei Y550 ha display 4,5 processore qualcomm 410 e 1gb di ram a 116,31 su amazon
-
Quote:
Giomi73
Huawuei Y550 ha display 4,5 processore qualcomm 410 e 1gb di ram a 116,31 su amazon
Si già l'avevano proposto, ma non va bene perchè lungo (134mm) e pesante (più di 150g)
-
Quote:
Axar
penso sia quello che piu si avvicina anche e soprattutto per canoni "estetici"... per i 512 di ram.. eh si ma se tanto ci fai solo chiamate messaggi whatsapp facebook ecc insomma le solite app non dovresti avere problemi..
io per 99 euro visto l hardware prenderei il wiko bloom tutta la vita.. lo ha un mio amico e gira veramente bene..
altrimenti devi aspettare i prossimi mesi e vedere se esce qualche modello che si avvicina a quello che cerchi ma sarà dura
perchè oltre all hardware deve rispondere anche alle misure e al peso e al prezzo che cerchi..
-
Eh si non è una cosa semplice, vabbene ringrazio tutti intanto :D