volevo pensionare il galaxy s1 di mio padre e regalargli un MOTO E
Ho visto che però vendono il Vodafone Smart 4G Turbo a 99€
Tralasciando il 4G che dove sto io nn c'è cosa ne pensate in confronto a questo cell VODAFONE?
Ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
volevo pensionare il galaxy s1 di mio padre e regalargli un MOTO E
Ho visto che però vendono il Vodafone Smart 4G Turbo a 99€
Tralasciando il 4G che dove sto io nn c'è cosa ne pensate in confronto a questo cell VODAFONE?
Ciao a tutti
Lo Smart 4 Turbo è ottimo considerando che fino al 31 Dicembre lo si trova a € 99,99 (qui di seguito la recensione di Andrea G. https://www.youtube.com/watch?v=vJ-KDk5QA2g ).
In più, oltre ai 6 mesi di velocità 4G, si possono avere con lo smartphone Vodafone anche 6 mesi di Spotify Premium, 6 mesi di Infinity e 6 mesi di Vodafone Calcio.
Io tuttavia proprio oggi ho acquistato il superiore Huawei Ascend Y550 (che è nel listino Vodafone nel periodo natalizio a € 119,99) ottendo lo stesso i 6 mesi di 4G ed i 6 mesi del pacchetto Entertainment.
https://www.youtube.com/watch?v=49C7...JCFUQ&index=14
.
a 99 euro non credo ci siano terminali con lollipop o che lo riceveranno, almeno in ottica fine 2014
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
infatti mi riferivo al 2014, dubito arrivi prima del 2015
ultimo dei problemi se non arriva entro il 31/12
infatti, ma lolliop a video dal negozio, nada.
Ragazzi il moto e è considerato uno dei terminali meglio ottimizzati mai esistiti. Han fatto solo due cag... 1) I 4 giga dove non è possibile neanche col root sfruttare la SD card 2) mettere un flash per le foto con scarsa luce.... Per il resto a passa 90 euro da le "stroppe" a molti terminali pagati fino a 250€.
Moto E ad occhi chiusi..
Io ho visto solo un terminale ottimizzato forse meglio del moto e.... Il galaxy s2...nella prima versione... Non il plus...
Il fatto che non abbia il flash non è una cosa da poco, anzi. E non ha neanche la cam anteriore. A quel prezzo ci sono terminali più completi.
Per esempio??
Huawei, Wiko, Xiaomi e chi più ne ha più ne metta.;)
E' sicuramente ottimizzato bene, ma ha pecche pesanti a mio avviso. Preferisco un telefono che ha tutto, anche se magari ha risoluzione leggermente minore.;) Infatti per l'acquisto del nuovo terminale a mia mamma lo ho escluso a priori.
Sul moto E c'e anche l'ottica a fuoco fisso :( che non hanno neanche i cinafonini da 50 euro! ma in motorola chi progetta gli smartphone deve odiare la fotografia....
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Si. Se la fotografia è una priorità o cmq volete un telefono completo dovete guardare altrove. Ma non allo smart 4g... A 99€ un telefono completo è il lumia 630 se trovato in offerta. Lato android fino a 100€ è dura. Dovete spendere qualcosa un più.
Il fatto del fuoco fisso lo conoscevo, ma mia madre non farà mai foto, questo è sicuro..l'importante è la ricezione, batteria e whatsapp :)
Dai un occhio a Wiko Bloom.
Noo, e perchè?? Per me è motorola ad essere un po piccolo. Infatti credo che a mia mamma uno schermo più grande farà molto piacere.XD
Alla fine ormai l'asticella della normalità si è spostata sui 4,5" almeno.xD
Sto consigliando un cellulare ad un mio amico, proviene da un nokia c3, sono indeciso tra vodafone smart 4g turbo con snapdragon 410 a 99€ e moto e a 80€...lui vorrebbe spendere il meno possibile e avere un cellulare duraturo. Quello che mi preoccupa è la qualità del vodafone...
Voi cosa mi dite?
Il vodafone ha lo snapdragon 410, kernel 3.10, flash led ma ha lo schermo meno risoluto e non sono convinto sull'affidabilità e costa 20€ in piú.
Il moto e è meglio ottimizzato, si presume fatto meglio, l'ho fatto comprare al papà della mia ragazza e si trova molto bene, schermo piú risoluto e pure come aggiornamenti, motorola mi ispira piú affidabilità e costa 20€ in meno...per me si equivalgono..ma il mio amico non ha mai avuto uno smartphone e deve solo usarlo per whatsapp e face, e io ho avuto due esperienze negative con due huawei y300 che dopo 4 mesi(ad entrambi) non andava piú il touchscreen e dovevo mandare il cell in assistenza, sostituito il pannello...dopo pochi mesi si riprensentava -.-' non vorrei succedesse la stessa cosa con il vodafone...