Visualizzazione stampabile
-
Vabbè l'interfaccia io non la considererei più di tanto visto che stiamo parlando di Android, guarderei più all'hardware che quello non hai modo di cambiarlo,mentre l'interfaccia si...lo Z3 è meraviglioso in color rame ed è un'ottima scelta...però il G3 costa di meno. L'unica cosa del Note 3 è che è un modello più vecchio anagraficamente parlando e giga di Ram e pennino a parte non si discosta poi tanto da un G2 da 32 GB che si trova a meno del Note 3
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
Vabbè l'interfaccia io non la considererei più di tanto visto che stiamo parlando di Android, guarderei più all'hardware che quello non hai modo di cambiarlo,mentre l'interfaccia si...lo Z3 è meraviglioso in color rame ed è un'ottima scelta...però il G3 costa di meno. L'unica cosa del Note 3 è che è un modello più vecchio anagraficamente parlando e giga di Ram e pennino a parte non si discosta poi tanto da un G2 da 32 GB che si trova a meno del Note 3
Inviato dal mio XT1022
Alla fine mi sono convinto per il G3,e credo che lo acquisterò prima del 31/12 in modo da avvalermi della promozione di LG.
Ho solo un'ultima domanda: meglio la versione bianca o la nera?
Io preferisco la bianca...ma ho paura che sia troppo delicata.
-
Quote:
ZioSerpe
Alla fine mi sono convinto per il G3,e credo che lo acquisterò prima del 31/12 in modo da avvalermi della promozione di LG.
Ho solo un'ultima domanda: meglio la versione bianca o la nera?
Io preferisco la bianca...ma ho paura che sia troppo delicata.
Scusami di che promozione si tratta??Sono senza un telefono al momento e ritornerei volentieri al G3
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Scusami di che promozione si tratta??Sono senza un telefono al momento e ritornerei volentieri al G3
Si tratta della promozione "Senza Pensieri Senza Fili"...acquistando un G3 o un G3S entro il 31/12 e registrandosi nel portale dedicato entro il 15/01,LG offre il servizio Kasko per la protezione da danni accidentali e anche dai liquidi per 6 mesi,e solamente per il G3 però,le cuffie Bluetooth HBS-730.
E' probabile che con il CES i prezzi scendano un pochino,ma considerando il controvalore delle cuffie e della garanzia,imho,non vale la pena rimandare l'acquisto al 2015.