Visualizzazione stampabile
-
Salve, la mia ragazza era intenzionata a prendersi uno smartphone nuovo, viene da un ottimo galaxy s3 ed era intenzionata a prendersi un bel terminale ..sarebbe orientata su galaxy s4-s5, e dall'altra parte iPhone...siccome fra s4 e s5 si sono verificati dei flop, volevo dei consigli su smartphone dalla resa assicurata sui 350-450 euro, con schermo non superiore ai 5"....io sono felice possessore di un huawei p7... Non si interessa al modding lei!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Salve, la mia ragazza era intenzionata a prendersi uno smartphone nuovo, viene da un ottimo galaxy s3 ed era intenzionata a prendersi un bel terminale ..sarebbe orientata su galaxy s4-s5, e dall'altra parte iPhone...siccome fra s4 e s5 si sono verificati dei flop, volevo dei consigli su smartphone dalla resa assicurata sui 350-450 euro, con schermo non superiore ai 5"....io sono felice possessore di un huawei p7... Non si interessa al modding lei!
Credo che difficilmente la tua ragazza possa restare delusa dell'Honor 6 in vendita su Amaz*n a € 299,99.
Honor ? Honor6
.
-
Ottimo, siccome vorrebbe vederlo si trova gia in negozio? Altri consigli?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Sony z3c o lg G3 honor 6 non lo conosco!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Ottimo, siccome vorrebbe vederlo si trova gia in negozio? Altri consigli?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Honor 6 in vendita solo su amazon
-
senza dubbio z3 compact, si trova a 350 euro ed è un top dalle dimensioni compatte