Visualizzazione stampabile
-
Io parlavo di prodotto Amazon che, seppure usato, ha garanzia e servizio coi fiocchi. Inoltre il 3 Neo come modding è praticamente a zero, ma ovviamente è questione di gusti: si tratta comunque di un prodotto eccellente (però l'ho visto a prezzi più alti dei 250 di cui parli).
-
-
Allora .... a parte il clock che cambia da 1.4 Ghz a 1.6 Ghz e la ram che passa da 1 a 2 Gb nel note 2 non cambia molto a livello di prestazioni. Al massimo puoi aprire qualche finestra in più e usufruire di Android più aggiornato l s3 è fermo al 4 3 mentre il note 2 ha kit Kat e probabilmente riceverà anche lollipop. Detto questo il note 2 ha anche uno schermo maggiore ma pesa circa 50 grammi in più rispetto al s3. Comunque ... io ho il note 2 da quasi 2 anni e anche se ho un note 3 preso grazie ai natalissimi unieuro posso dirti che è un ottimo prodotto.
-
Sposto nulla sezione consigli e confronti tra terminali
-
Io prenderei il Note 3 Neo a sto punto anche se sul fronte modding il Note 2 è più avanti
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
mi allaccio alla discussione: secondo voi conviene prenderlo usato al giorno d'oggi il note 2? in termini di longevità del terminale, caratteristiche tecniche ecc? attualmente ho un Motorola moto g e mi interessa un terminale con batteria più longeva che però non mi dia problemi di ricezione...
-
Il Note 2 è ancora un ottimo terminale. Ottima batteria e prestazioni buone. Modding ai massimi livelli quindi sarà supportato ancora per un bel po. Io però come già detto mi butterei sul Note 3 Neo..
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
come mai propendi per il note 3 neo? miglior hardware???
-
Direi di si...anche se le prestazioni sono paragonabili, il Neo ha un processore Exacore che consuma meno batteria. Inoltre il Note 3 Neo ha l'LTE ed è un modello anagraficamente più nuovo.
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Giusto per precisione: il Note 3 Neo ha un processore a 6 core, Exynos 5260