Salve a tutti. Quesito semplice. Ho un s3, avrei la possibilità con uno scegli 10 della tre di prendere un note 2. Lo farei un passo avanti? Non so chi di voi li ha posseduti entrambi , se mi può dare un consiglio.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Quesito semplice. Ho un s3, avrei la possibilità con uno scegli 10 della tre di prendere un note 2. Lo farei un passo avanti? Non so chi di voi li ha posseduti entrambi , se mi può dare un consiglio.
Sicuramente un passo avanti per quanto riguarda performances e funzionalità... Ma ad oggi non so quanto possa convenire l'acquisto di un Note 2 nuovo visto le offerte odierne. Io l'ho acquistato qualche mese fa ma usato, dato che era il dispositivo che più si adattava alle mie esigenze. Valuta tu :)
Prendilo fai un passo avanti con i 5,5 pollici non ci sono paragoni
Grazie x le risposte, purtroppo, al momento, non lo trovo nè sul sito della tre, né nei nei negozi fisici. Io continuo a cercarlo, ma mi sa che sarà difficile . Comunque sono ben accetti i vostri consigli. Se dovessi trovarlo, mi potrebbero tornare utili.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
prendi il note 3 neo
Ho visto e non è niente male, ma la 3 non lo ha inserito nello "scegli". Io abbino una tariffa con minuti ed internet (mi bastano anche i 200 min mensili) e mi prendo un buon terminale. Tutto qui
Prova a guardare su Amazon, talvolta se ne trova uno usato in ottimo stato.
Grazie per il Consiglio. Come ho già scritto io preferirei prenderlo con lo scegli 10 della 3, ma a quanto pensi si possa trovare usato?
con 250 prende il note 3 neo nuovo.
se vuoi il note 2 prendilo usato da privati e lo trovi anche meno di 200 euro.
(io ne ho uno ma è fuori garanzia in buone condizioni 160 spedito te lo do, ma credo ne cerchi qualcuno + recente)
Io parlavo di prodotto Amazon che, seppure usato, ha garanzia e servizio coi fiocchi. Inoltre il 3 Neo come modding è praticamente a zero, ma ovviamente è questione di gusti: si tratta comunque di un prodotto eccellente (però l'ho visto a prezzi più alti dei 250 di cui parli).
249 dagli stoc..sti
Allora .... a parte il clock che cambia da 1.4 Ghz a 1.6 Ghz e la ram che passa da 1 a 2 Gb nel note 2 non cambia molto a livello di prestazioni. Al massimo puoi aprire qualche finestra in più e usufruire di Android più aggiornato l s3 è fermo al 4 3 mentre il note 2 ha kit Kat e probabilmente riceverà anche lollipop. Detto questo il note 2 ha anche uno schermo maggiore ma pesa circa 50 grammi in più rispetto al s3. Comunque ... io ho il note 2 da quasi 2 anni e anche se ho un note 3 preso grazie ai natalissimi unieuro posso dirti che è un ottimo prodotto.
Sposto nulla sezione consigli e confronti tra terminali
Io prenderei il Note 3 Neo a sto punto anche se sul fronte modding il Note 2 è più avanti
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
mi allaccio alla discussione: secondo voi conviene prenderlo usato al giorno d'oggi il note 2? in termini di longevità del terminale, caratteristiche tecniche ecc? attualmente ho un Motorola moto g e mi interessa un terminale con batteria più longeva che però non mi dia problemi di ricezione...
Il Note 2 è ancora un ottimo terminale. Ottima batteria e prestazioni buone. Modding ai massimi livelli quindi sarà supportato ancora per un bel po. Io però come già detto mi butterei sul Note 3 Neo..
come mai propendi per il note 3 neo? miglior hardware???
Direi di si...anche se le prestazioni sono paragonabili, il Neo ha un processore Exacore che consuma meno batteria. Inoltre il Note 3 Neo ha l'LTE ed è un modello anagraficamente più nuovo.
Giusto per precisione: il Note 3 Neo ha un processore a 6 core, Exynos 5260
In realtà il note 3 neo ha un esacore composto da due nuclei un a57 a 1.4ghz quad core e un a53 a 1.7ghz dal core.
Vi ringrazio per gli approfondimenti che avete dato. Mi avete confermato la validità del Note 2 ancora oggi. A questo punto visto l'impossibilità di trovarlo nuovo, spero che la tre metta nel listino il neo. Io preferisco approfittare della ricarica mensile per acquistare un buon terminale.