Visualizzazione stampabile
-
nuovo cell. sui 300 euri
ciao a tutti..ormai il mio iphone4 sta tirando le cuoia e non volendo aspettare l'ultimo minuto chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più....sto cercando senza fretta (posso aspettare anche il prox mese) un cell un po' più grande come monitor che non abbia possibilmente lag..uso oltre a quello per cui dovrebbero servire i cell, la navigazione, mail. ed ogni tanto il navigatore. Tanto per dare un'idea mi attira il nuovo Honor 6 Plus appena presentato
Grazie
-
Honor 6 Plus molto interessante, ma pare proprio che non verrà distribuito nella maggior parte dei mercati europei; per cui solo d'importazione.
Edit: non verrà distribuito in Europa e nella maggior parte dei mercati occidentali. Per cui solo import diretto dalla Cina o, eventualmente, da qualche sito italiano di dropshipping.
-
accantonandolo in attesa di notizie.....quale potrebbe o potrebbero essere quelli più interessanti?
-
Le notizie dulla distribuzione dell'Honor 6 Plus difficilmente cambieranno, comunque, restando in casa Honor, hai scartato l'Honor 6; è un 5" e non un 5.5" come il Plus, ma hai la possibilità di prenderlo su amazon italia.
Se invece preferisci i 5.5" ultimamente è super consigliato (e a ragione) il Note 3 Neo, anche in virtù dei ribassi di prezzo di quest'ultimo periodo.
Poi tra i 5" e i 5.5" di smartphone interessanti ce n'è più d'uno...